Nei giorni scorsi Christine Quinn è stata al centro di una baraonda mediatica, cominciata con l’uscita della nuova stagione di Selling Sunset, il reality show prodotto da Netflix che racconta le dinamiche all’intero di un’agenzia immobiliare di Los Angeles.
L’algida biondina è stata infatti accusata di aver mentito sulla sua gravidanza, fingendosi incinta di suo figlio che, secondo le malelingue, sarebbe stato invece partorito da una madre surrogata. A innescare i sospetti alcune scene mostrate proprio durante lo show, che mostrano la neomamma ritornare al suo quotidiano workout a due settimane dal parto con taglio cesareo.
“Non mi sono mai allenata dopo il cesareo. Fumate crack? Dove lo avete letto? La scena in cui faccio yoga è stata girata mentre ero incinta. Mi ci sono voluti 4 mesi prima che potessi ritornare a fare yoga di nuovo.” ha scritto lei su Twitter.
Intanto ormai dal parto di tempo ne è passato e la bella e ricchissima 33enne è ritornata a mostrarsi sui social più sexy e modaiola che mai. Come ha fatto nelle scorse ore, insomma, quando sulla sua pagina Instagram ha postato le foto del suo ultimo look che oserei definire da Barbie-sado-maso.
Vi piace? 🙂