Per la serie ‘chi non muore si rivede’, ecco riapparire Christina Ricci. In realtà non ha mai smesso di fare film per il cinema e di lavorare, si è solo un po’ allontanata dai riflettori di Hollywood.
A inizio Ottobre l’attrice ha compiuto un passaggio importante nella sua carriera di attrice con il debutto a Broadway: andando a sostituire Alicia Silverstone la Ricci ha avuto il suo primo ruolo importante a teatro in “Time stands still”, attualmente in scena al Cort Theatre di New York.
Nella foto ecco Christina all’uscito del teatro alla fine della sua performance domenicale.
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »C'è una sola parola che mi viene in mente : BRUTTA !!!! E non capisco la gente come fa a dire che è bella... boh...
sarà anche diventata un po' più bruttina di qnd era piccola xò rimane cmq una bravissima attrice ed è qst l'importante x chi fa qst mestiere!
xkè le attrici devono essere sempre perfette e bellissime e gli attori invece basta che abbiano talento? nessuno va a dire a al pacino: mamma che brutto!ma tutti dicono: mamma che bravo!e così dovrebbe essere anche per le donne..ecco. mi sono sfogata!
Quoto White.. Non sarà bella ma è brava a recitare!!
Mi fa piacere che stia avendo successo con il teatro :)
Già whiteruby, purtroppo persiste ancora una logica di pensiero secondo cui una donna per essere apprezzata dovrebbe avere sia bellezza che bravura (perchè se ha solo una di queste due cose non basta, altrimenti le si rinfaccia che non è dotata dell'altra qualità), mentre per giudicare un uomo conta solo la bravura in quello che fa..
E la cosa peggiore è che a volte siamo proprio noi donne a ragionare secondo quest'ottica e a far sopravvivere quindi questa mentalità ottocentesca..
E poi ci lamentiamo che non abbiamo gli stessi diritti e opportunità che hanno gli uomini..
Be, che non sia bellissima è un dato di fatto.. poi io artisitamente non so come sia !
mi accodo a whiteruby aggiungendo che se poi una attrice è bella si dice subito che è sicuramente RACCOMANDATA o robe simili e peggiori. con ciò non sto dicendo che tutte le belle attrici siano raccomandate, ma è molto più facile che le DONNE possano cadere in questi luoghi comuni e vengano bollate solo in quanto a bellezza-bravura, senza che le 2 cose possano COESISTERE in ognuna di noi!
Vabè comunque non è brutta!!! Cioè non sarà una gran bellezza ma le brutte sono altre
Trovo che sia particolarissima, brava e anticonformista. Per quanto riguarda il look la preferivo in versione "disadattata" come qualche anno fa.
mi piace molto con questo taglio
bruttina....ma brava come attrice..