Update –> Aggiunte nuove foto: “Gwen Stefani tra gli amici-vip”, “Xtina @ Kiddyland Carnival”
Ieri, Christina Aguilera e Jordan Bratman hanno dato una festa (babyshower) in onore del nascituro nella loro mega-villa di Beverly Hills. Si è trattato di una festa estremamente privata, riservata a familiari e amici più intimi della coppia.
Per ora, le poche foto esistenti li ritraggono in auto mentre fanno il loro ingresso a casa e poi c’è un’interessantissima veduta aerea del giardino, dove dagli allestimenti scelti possiamo finalmente sapere con assoluta certezza che Chris e Jordy avranno…
un bel maschietto.
Oltre ai vari addobbi, per confermare il sesso del nascituro c’è la lista-regali scelta dalla coppia alla boutique Bel Bambini e visionabile da chiunque voglia regalare qualcosa (o fingere di volerlo fare!…vedi curiosoni e paparazzi), per farvi qualche esempio:
– Blue t-shirt “Loved Mum Guitar“;
– Un fasciatoio a pois azzurri;
– Calzini in cotone indiano “Johnny Trumpet” a righine azzurre e blu;
– Teddy Bear con fiocco azzurro;
– Porta-enfant a righe azzurre e bianche;
…insomma, potrei continuare per ore, ma nell’elenco sono sempre presenti le parole blu e azzurro.
Inoltre, Christina stessa ha ufficialmente dichiarato che si tratta di un solo bambino, escludendo così la possibilità dei gemelli.
Eccovi qualche foto della modesta casetta di Christina allestita a dovere…
Update –>Aggiunte altre foto:
– I primi amici-vip immortalati all’ingresso della festa;
– Le prime foto di Christina;
Gwen Stefani insieme al marito, Gavin Rossdale
Finalmente una foto di Christina alla festa! Prima che facciate battutaccie sulle sue “particolari amiche”, vi ricordo che Christina, da anni, da il suo appoggio ai gay e lotta sia contro le discriminazioni che sono costretti spesso a subire, sia a favore dei loro diritti. Il video di Beautiful, giusto per fare un esempio, è una prova fatto che Chris abbia scelto di essere pro-gay.
View Comments (30)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »wow che casa.. loro sono bellissimi,e lei è davvero bravissima e si merita tutto quello che ha ottenuto!!sono contenta per loro
Complimentissimi ed auguri!!Anche se nn è carino dirlo perchè la cosa più importante è un bimbo sano,incrociamo le dita che non assomigli tutto al papà!
Mah,strano che con tutti i soldi che hanno fanno la lista dei regali...io non l'avrei fatta. Accetterei qualsiasi cosa da parenti e amici.Auguri!
Continuerò a dirlo fino allo sfinimento...ma perchè una bella ragazza come lei insiste a ricoprirsi di cerone e trucco da zoccola??capisco il personaggio...ma oramai è la caricatura di sè stessa ed è un peccato perchè il talento lei ce l'ha davvero...
io lo sapevo ke era 1 maskio,si vedeva xkè lei è leggermente imbruttita!
sono molto felice x lei, adesso l'importante è che il nascituro sia sano e bello come mamma!
PS: maddò bellissimo il logo col papà!!muahuahua :mrgreen: :mrgreen:
auguri christinaaaaaa!!!! xo peccato...io avrei voluto ke avessi avuto una femminuccia...però vabbè!!! sn feliocissima x te!!! cmq lo sapevo ke avrebbe avuto solo un bimbo incìvece ke gemelli, la pancia è troppo "piccola" x essere di 2 gmelli.(fighissimo il logo con jordan!!! :grin:)
scusa marty ma ke cavolo centra ke è imbruttita?? :neutral:
@ Candygirl: esiste la ""leggenda"" per cui se una donna si imbruttisce in gravidanza vuol dire che avrà un maschio, ma questa insieme a tante altre (pancia piatta, pancia a punta, fianchi allargati, maggior peso acquisito, ecc. ecc)non sono assolutamente fondate, quindi si tratta solo di detti popolari, non scientificamente provati e spessissimo privi di fondamenta. A volte corrispondono a verità, ma secondo me si tratta per lo più di coincidenze.
si ricopre la faccia di cerone semplicemente perchè non è poi tanto bella.........che abbia talento e una gran voce è vero ma non è bella........rassegnatevi
ohh...ma perke la lista per il bimbo??una novità....sicuramente diventerà una moda...