Si sa, dopo giorni di assenza dal sito sono solita ritornare con un post su Christina Aguilera, ormai è tradizione…e infatti eccomi qua. Il prossimo numero di People (versione spagnola) regalerà un servizio speciale alle 50 donne più belle (per la Spagna) e Christina Aguilera ha addirittura avuto l’onore di apparire sulla cover insieme ad altre tre privilegiate. La vediamo ancora in versione “morbida” post-gravidanza, ma la trovo comunque in forma. I due abiti da sera indossati per il photoshoot sono molto belli, ma come sempre il trucco vira sul pesante, peccato.
Questa è la dichiarazione rilasciata al giornale: “Amo la cultura latina e senza dubbio vorrò farla conoscere anche a mio figlio, perchè è una parte di noi“.
Qui sopra e all’interno del post potete vedere qualche immagine del servizio fotografico di Armando Correa e qualche immagine del backstage.
Il aprile 22nd, 2008 alle 12:10
ma christina sempre uguale burina come sempre poi come ha detto nina il trucco veramente eccessivo il vestito della copertina e ' molto bello soltanto che a me piace molto chris come artista ma di belezza proprio no sembra una bambolona di porcellana piu' precisamente una del circo 😆
Il aprile 22nd, 2008 alle 13:08
io la trovo sempre molto bella e sensuale
Il aprile 22nd, 2008 alle 14:42
Christina sempre bellissima.. trucco pesante o meno che sia. 😳 😆
Il aprile 22nd, 2008 alle 15:00
trucco pesante.. non mi piace molto lei perchè è carina ma è troppo stile bambolona
Il aprile 22nd, 2008 alle 15:24
la trovo una bella donna…peccato il trucco troppo pesante…..vestiti splendidi! 😛
Il aprile 22nd, 2008 alle 16:20
Truccata sempre malissimo e pesantemente per me…. 😕