Christina Applegate ha appena rivelato pubblicamente di essere affetta da sclerosi multipla.
La star di La cosa più dolce ha usato la sua pagina Instagram per rivolgersi direttamente ai fan e rivelare la notizia al mondo intero.
“Salve amici. Qualche mese fa mi è stata diagnosticata la sclerosi multipla. È stato uno strano viaggio.” ha scritto sul social.
“Ma sono stata supportata dalle persone che conosco che si ritrovano nella mia stessa situazione. È una strada difficile. Ma come tutti sappiamo, la strada continua. A meno che qualche str**zo non la blocchi.”
“Come ha detto uno dei miei amici che ha la stessa malattia ‘ci alzeremo e intraprenderemo la via che ci verrà indicata’. Ed è quello che farò. Quindi ora chiedo privacy mentre affronto questa cosa. Grazie.”
Non è la prima volta che la Applegate ha a che fare con medici e ospedali. Nel 2008 aveva dovuto combattere contro un tumore al seno, al seguito del quale subì una doppia mastectomia e un intervento di ricostruzione delle mammelle. Per fortuna la diagnosi precoce le salvò la vita, così come confermò il suo portavoce con un comunicato stampa.