Christina Aguilera tra caffé e shopping

christina matt cafe Christina Aguilera tra caffé e shopping

Foto: ©TheGossipers.com/jc/kikapress

Ieri mattina Christina Aguilera è stata paparazzata in zona West Hollywood con il compagno Matthew Rutler.

Dopo aver iniziato la giornata con un caffé, la cantante si è decicata ad un po’ di shopping natalizio.

Avrà comprato qualche altro paio di leggings neri contenitivi da aggiungere alla sua collezione? 😀

Ti potrebbero interessare anche...

18 commenti

18 commenti a “Christina Aguilera tra caffé e shopping”

  1. elena ha scritto:

    Ok, è evidente che questa ha dei seri problemi ormonali o altro. non è possibile che sia esplosa in questo modo, cavolo nemmeno dopo la gravidanza era così. spero che si riprenda e che smetta di comprarsi roba che non le sta bene in questo momento della sua vita.

  2. CupCake ha scritto:

    😯 😯 ammazza.

    ma dai ha problemi povera Chri. è troppo gonfia…sta per esplodere ragazzi.

    cmq secondo me si mette sti caz** di leggings perchè non può mettersi altro..con i jeans si sentirà strizzata.

  3. Holly ha scritto:

    Perchè ?

    Perchè ?

    Perchè ?

    Perchè ?

    Perchè cavolo di mette quei leggins ? In quel modo poi… tra un pò le si vede il taglio, dai su !!

    Orribile.

  4. molly ha scritto:

    li metterà per stare comoda, poverina dai su…cmq penso che tornerà in forma…e non trovo giusto prenderla in giro solo perchè è ingrassata.

  5. Saraaaj ha scritto:

    beh io credo che lei si conci cosi proprio perchè continuano a romperle….alla fine anche se è ridicola la ammiro…piu le rompono piu va in giro nuda…e non ha nessuna intenzione di dimagrire…almeno ha carattere…cmq deve essere una palla dover essere sempre perfetta perchè sei inseguita…se va a fare shopping vorra star comoda nei suoi leggins…se del suo culo non le importa allora tanto di cappello…non solo ha detto in un intervista che lei si piace in carne cosi…che le piacciono le sue forme e che non se ne vergogna..quidni…poi diciamolo…non è mai stata il massimo dello stile…apparte il look che ha scelto per back to basics è sempre stata molto truccata e con strani vestiti…solo che adesso è piu grassa

  6. Giulia ha scritto:

    Premetto che a me piaceva a'inizio della carriera nolto più che adesso,ad ogni modo vorrei ricordare che lei fa la cantante non la modella…dovremmo giudicare la sua voce non la sua prestanza fisica…adesso una non è libera neanche di mettere su qualche chilo che subito tutti a prendere in giro…poi non lamentatevi se la bulemia e l'anoressia dilagano!

  7. Faye ha scritto:

    E' vero che è una cantante e non una modella, ma c'è da dire che oltre alla sua voce meravigliosa, ha sempre puntato anche all'immagine…

    Non è diventata famosa con questo fisico, tipo Adele adesso, ma ha sempre fatto l'icona di stile.

    Quindi è normale che ora si becchi qualche critica…

  8. miss ha scritto:

    è vero che essendo una cantante bisogna giudicarla per il suo lavoro, quindi per la sua voce e le sue canzoni.. ma lei ha sempre puntato molto sull'immagine o sbaglio? quindi vederla così non è tanto bello.. ho appena visto burlesque il film che ha fatto di recente ed era stupenda! non so propio come ha fatto a ridursi così in così poco..e poi sta malissimo con i leggins, se le piacciono così tanto le sue nuove forme si metta qualcosa che le valorizzi!! e cmq si sta sformando anche di viso!! no, no e no, terribile

  9. Judith Kyle ha scritto:

    E' una delle migliori cantanti, ha una voce strepitosa, però al tempo stesso lei oltre a cantare ha sempre ballato sul palco, quindi anche la voce potrebbe iniziare a risentirne per l'affaticamento o sbaglio! 😐 Sinceramente credo che stia facendo delle cure tipo al cortisone, perchè si è gonfiata così dall'oggi al domani e poi dai, basta con sta storia dei leggins, ognuno è libero di mettersi quello che vuole, cavolo -.- solo perchè si è in sovrappeso non ci si può mettere un caspita di leggins? Personalmente non mi piacciono le maglie così corte sui leggins, neanche su persone di corporatura magra, preferisco le magliette a metà coscia!

  10. James ha scritto:

    Non è ingrassata a causa del cibo ma a per problemi di salute,basta guardare come è gonfia nella faccia e nel collo,infatti come hanno gia detto,nemmeno quand'era incinta era cosi,perchè appunto era ingrassata qua invece si è gonfiata dappertutto ed è successo tutto troppo in fretta.Ma vi pare che dopo 30anni da un giorno all'altro le venga tutta sta fame da farla ingrassare in questo modo? vi pare …credo proprio che abbia problemi seri di tiroide o cose simili.

  11. kimkillah ha scritto:

    io non credo abbia problemi di salute, credo sia solo ingrassata, e che probabilmente abbia smesso di fare tutto lo sport che faceva prima!

    quando è diventata famosa era molto giovane, aveva un fisico e un metabolismo diversi, magari aveva anche qualche problema col cibo, non si può mai dire.

    dopo la gravidanza e con l'avanzare dell'età, ha iniziato a prendere peso, tutto qua.

    non capisco perchè dite che è scoppiata da un giorno all'altro quando è da almeno un anno che la si vede ingrassata! in queste foto magari era in una posizione strana che le accentuava il doppio mento, ma non mi pare si sia ginfiata, direi più ingrassata.

    per quanto riguarad i leggings beh, io sono dell'idea che ognuno si può vestire come vuole, io non sono affatto magra ma i leggings sono comodi e li metto, e me ne frego degli altri. certo però non li porterei MAI con una amglia corta, ma sempre con qualcosa che copra sedere e magari anche le coscie!!

  12. Lilly ha scritto:

    A me piace molto la sua voce, ma non le sue canzoni o il suo stile.

    Prima si truccava con la cazzuola, ed era ridicola, adesso si mette la maglietta corta sui leggins ed è ridicola (non si fa! Neanche se sei magra!).

    Comunque apprezzo il coraggio.

  13. alessia ha scritto:

    se proprio vuoi stare comoda mettili i leggings ma almeno copri le cosce! bastava una maglia un pò più lunga! dai, non è solo una questione di apparire perfetti ma proprio di buon occhio nel vestire…

  14. Lory ha scritto:

    Quoto alessia! I leggings portati come pantaloni sono volgari a prescindere; un bel vestitino fin sopra il ginocchio avrebbe fatto tutt'altra figura… Poi comunque secondo me i difetti non vanno sottolineati, e se hai le cosce grosse per qualsivoglia motivo eviti di fasciarle in abiti "seconda pelle"… Non è questione di prenderla in giro perchè è ingrassata (che poi a dirla tutta a me non sembra particolarmente grossa, era prima che era DAVVERO secca), è questione di buon gusto! 😉

  15. sgugs ha scritto:

    caspita che faccia tonda! perchè deve avere problemi??? magari mangia e fine… per i leggings si.. è questione di buon gusto.. se una che pesa 300kg si mette un toppino, di sicuro non sta bene.. se io altra 1.50 mi metto una gonna lunga sembro ancora più nana! se lei che ora è rotonda mette i leggings senza una maglia che le copra almeno il sedere.. sta male! ognuno si veste come vuole.. però boh è questionde di buon gusto!

  16. Barbara ha scritto:

    Allora io dico una cosa.. mi sono letta attentamente tutti i commenti per capire quale sia il problema della gente nel vedere una persona indossare un capo che forse non le sta – a detta loro – benissimo e francamente non l'ho trovato. E' stato detto: io credo che stia facendo una cura di ormoni non si può sbottare così dall'oggi al domani.. certo che si può! apparte il fatto che stava mettendo su qualche chilo già da tempo e poi vorrei ricordare che non ha passato un bel periodo.. il disco Bionic le è andato male.. l'inno nazionale sbagliato.. è stata ritrovata ubriaca.. insomma una serie di eventi (che seppur superabili per carità!) l'hanno portata magari a mandare a pu**ane anche l'ultima cosa che ha sempre tenuto sotto controllo, cioè: la linea! parlo per esperienza personale.. ero una ragazza davvero che ad un certo punto (per una serie di altrettante cause) ha messo su un bel pò di chili (12) nel giro di uno o due mesi.. e ora mi ritrovo a pesare sempre più, cercando di riprendermi! per questo seguo il "caso aguilera" con molto interesse.. che poi i media questo vogliono fondamentalmente, che si parli! bene o male l'importante è che si parli!.. 😛

  17. Barbara ha scritto:

    una ragazza davvero magra*

  18. Burlesque ha scritto:

    Voi se vi conciate così siete brutti come la morte perchè siete nessuno e dei morti di fame, lei invece può mettersi quello che vuole perchè è Christina Aguilera, più la criticano e più famosa resta, infatti è l'artista sempre in discussione. Ma la invitano tutti perchè è sempre unica. Quando fate i commenti fate prima funzionare il cervello o contate sino a dieci. Svegliatevi che il mondo è dei furbi.