Christina Aguilera solidale con Britney Spears

christina britney Christina Aguilera solidale con Britney Spears

Foto via web

Dopo Justin Timberlake anche Christina Aguilera ha deciso di esporsi pubblicamente in difesa della collega Britney Spears.

Le due cantanti hanno condiviso il periodo degli esordi sul set di “The All-New Mickey Mouse Club” e a fine anni ’90 hanno occupato le classifiche di musica pop con i loro primi album.

A distanza di alcuni giorni dalla deposizione di Britney presso il tribunale di Los Angeles, qualche ora fa la star di “Genie in a bottle” ha usato Twitter per dire la sua.

“In questi ultimi giorni ho pensato a Britney e a tutto quello che sta passando. È inaccettabile che a qualsiasi donna, o essere umano, che voglia avere il controllo del proprio destino non sia permesso di vivere la vita come desidera.” queste le sue parole sul social “Essere messa a tacere, ignorata, essere vittima di bullismo e vedersi negare il supporto da parte di chi ti è ‘vicino0 è la cosa più deprimente, devastante e umiliante che si possa immaginare. Il danno mentale ed emotivo che tutto questo può provocare su uno spirito umano non è da prendere alla leggera. Ogni donna deve avere diritto al proprio corpo, al proprio apparato riproduttivo, alla propria privacy, al proprio spazio, alla propria guarigione e alla propria felicità”

“Il mio cuore è con Britney. Merita tutto il VERO amore e sostegno del mondo.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Paris Hilton difende l’amica Britney Spears