X

Christina Aguilera si rifugia a Disneyland

Mentre Hollywood freme dei soliti scoop e scandali, veri o falsi che siano, feste mondane, red carpet in ogni dove e celebrità che sbucano da ogni angolo…ecco dove si nasconde la quasi-mamma Christina Aguilera (che a breve giungerà al settimo mese della gravidanza): a Disneyland insieme all’inseparabile maritino, alla famiglia e a Minnie, travestita da streghetta in occasione di Halloween.

Nina:

View Comments (30)

  • sbaglio o cristina sta lentamente riprendendo il look che aveva ai tempi di dirty? cmq in qualsiasi maniera si propone è semplicemente fantastica :mrgreen:

  • cristina è proprio cambiata...la preferivo com'era una volta adesso mi sembra una ragazza come un'altra...cmq è sempre carina!almeno da truccata

  • è ovvio che più passa il tempo, più christina acquista classe...ma BELLA proprio no...particolare, affascinante, di talento SI...ma non sbagliamo aggettivi!!!! :grin:

  • allora...di lei non ammiro lostile nel vestire o il rossetto che porta (che a volte e' eccessivo) ma la voce. Secondo me lei ha una bellissima voce, molto estesa, che le permette di distinguersi rispetto alle altre ragazze che fanno il suo genere di musica.

    un'altra caratteristica che mi piace di lei e' che sa evolversi nel tempo, mentre altre cercano di rimanere sempre uguali nonostante gli anni passino...il che secondo me le porta ad essere poi delle meteore...lei non lo e'.

    Brava Cristina e auguri x la famiglia.

  • che carina.....meglio divertirsi cosi che come si diverte la hilton......decisamente meglio

    Brava cristina

  • A me questa donna mi fà morire :mrgreen: ! ke faccette...cmq sia io ammiro molto christina come artista...la sua crescita sia artistica che come persona l'ha portata a creare canzoni davvero uniche e personali, che rispecchiano ciò che pensa senza troppi fonzoli...

    Anche se i suoi look non sono stati dei migliori, devo ammettere che il suo talento è innegabile...

    Mi fà piacere che stia mettendo sù famiglia e spero che le vada tutto bene...Auguri Chris!

1 2 3
Related Post