La pubblicazione di alcuni scatti promozionali del nuovo video di Christina Aguilera ha suscitato non poche critiche da parte di fans e non. Anche su TheGossipers la notizia “Christina Aguilera si spoglia per il suo nuovo video” ha fatto scatenare i commentatori che, per la maggioranza, hanno criticato gli abiti di scena e le pose volgari scelte dalla cantante al solo scopo di stupire. E vendere.
Christina ha deciso di rispondere alle persone che la vorrebbero meno sensuale, soprattutto tenendo conto del suo ruolo di mamma. “Anche da mamma devo sempre essere me stessa. Non ho mai detto di essere la tipica mammina da dolcetti. Per alcune persone va bene così, ma non per me”, ha spiegato in un’intervista.
“Mio figlio Max crescerà in una casa dove sa che sua madre si esprime artisticamente e che qualche volta questo riflette anche la sua sessualità. Imparerà a rispettare il fatto che le donne possono esprimersi e che non devono vergognarsi del proprio corpo e della propria sessualità.”
Che ne pensate?
View Comments (35)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »Indipendentemente dal suo ruolo di madre, non mi piace questa volgarità esibita a tutti i costi
Penso che esistono modi più efficaci e sicuramente meno volgari di esprimere la propria sessualità!
Questa ragazza si sta rovinando, invece di crescere professionalmente decresce...
Non credo che questa sia la vera aguilera, ma una ragazza che poteva fare tanto ma che si è fatta sottomettere dai soldoni e le parole su suo figlio e sul suo modo di essere mamma dimostrano quanto è vuota. Un salvadanaio.
il problema secondo me nn sono un po di scene erotiche che oramai sono quotidiane(basta accendere la tv a qualsiasi orario),ma che ha copiato spudoratamente lady gaga..va bene rinventarsi..ma nn copiare!
La sensualità non si indossa;
ed un vestito in latex è certamente ben lontano dall'essere seducente,
un bacio saffico ha il solo scopo di stupire (diversamente non mi spiegherei la sua maternità).
Trovo tutto ciò di una bassezza disarmante.
Per il resto concordo con Nady.
Non ho ancora visto il video, e ora sono curiosa.. diciamo che fa le stesse cose che fa madonna.. non so se sia stata criticata anche lei, ma credo che nemmeno i figli di madonna siano contenta di vederla strusciarsi a dei ballerini.. sono dell' idea che finchè si è giovani queste performance artistiche si possano anche fare.. superate una certa, si diventa ridicole! In ogni caso di solito a me l aguilera sembra sempre volgare e mai sexy (e non lo dico xkè non mi piace.. anche xkè se devo dire che abbia una bella voce o che lei sia bella lo dico) quindi.. basta essere sexy, ad esempio come britney. Lei nei video non èmai volgare, pur magari essendo mezza nuda o strusciandosi a dei ballerini!
madonna che risposte !!! mitica voglio anch'io una madre cosi!!!
ma scusa giuggiolina, allora è vero christina è volgare e raramente sexy, lo ammetto anche perchè mi piace x questo...ma che britney sia sexy questa me la devi spiegare che ormai sembra una balenottera arenata sul palco. è quasi imbarazzante guardarla...
Io sinceramente tutte queste critiche non le capisco. Ci sono cantanti che fanno le caste quando fanno i video (e si contano sulle dita di una mano) ma che poi nella vita ne combinano di cotte e di crude. Io non credo che si possa dire lo stesso di Christina e che una madre possa essere valutata dal proprio lavoro. Allora Madonna anche è una cattiva madre. Se poi la valutazione è fatta sulla poca inventiva direi che nessuna ha inventato niente di nuovo. Gli scandali per i vestiti e gli atteggiamenti risalgono veramente a anni e anni fa. Il video l'ho visto e sinceramente non lo trovo scandaloso. Ho trovato ben di peggio.
Infine non credo che stia copiando lady gaga visto che nel primo suo video se si toglieva l'audio sembrava Christina. Forse è lady gaga a scopiazzare a destra e a manca.
Infine dico che Christina ha probabilmente la voce più bella della musica attuale e sono contenta che non si fermi solo a fare urletti e basta. Potrebbe anche farlo e venderebbe lo stesso e invece si mette in discussione sempre.
Christina è sempre stata trasgressiva e truccata come una drag queen ma questa volta è troppo esagerata mamma o non mamma!!
mamma o non mamma per me non va bene questo look del suo albun :shock: