Christina Aguilera, insieme ovviamente all’inseparabile marito Jordan Bratman, è stata ospite d’onore il 13 novembre scorso alla manifestazione “Rock the vote by Kitson” a Los Angeles.
Durante la serata, oltre ad interviste serie di un certo calibro inerenti al diritto al voto e, soprattutto, al non astenersi dal votare per il bene della democrazia, Christina ha rilasciato queste parole: “Per la gravidanza ho rinunciato al caffè, ai cocktails, a ballare, al mio tour e a moltissime altre cose che, per il momento, non sono più in grado di fare, ma sono ancora brava a camminare sui miei tacchi. Non importa se sono alta o bassa, è questione di stile e io non ci rinuncierò!”
Sicuramente sono d’accordo sul fatto che in gravidanza non bisogna lasciarsi andare. Manterere un certo stile, soprattutto se si fa parte del mondo dello spettacolo, è quasi d’obbligo, ma francamente se fossi incinta di sette mesi non mi sentirei troppo a mio agio a camminare su 12 cm di tacco senza nemmeno vedere i miei piedi.
Comunque Christina è Christina, si sa che ha sempre le idee chiare su tutto e, probabilmente, a gennaio la vedremo correre in clinica a partorire con ai piedi un magnifico paio di costosissime scarpe di Christian Louboutin tacco 12.
In queste foto Christina Aguilera indossa:
– una tunica di seta verde by Vanitas;
– borsa in pelle nera lucida di Yves Saint Laurent;
– Scarpe t-strap modello Ernesta by Christian Louboutin (ovviamente tacco 12 cm).
Il novembre 15th, 2007 alle 12:54
devo dire che adoro tutti i suoi vestiti premamam! davvero molto glam!
è vero, il tacco aiuta sempre ma beata lei che riesce a portarli sempre!
Il novembre 15th, 2007 alle 12:58
è carina!!! ma questa volta non mi piace molto com'è truccata!…
Il novembre 15th, 2007 alle 13:00
bella
brava
in gamba
e pure impegnata la christina 😀
Il novembre 15th, 2007 alle 13:02
Sicuramente concordo sul fatto che una donna non si deve mai lasciare andare, ma in qualsiasi momento delle sua vita deve prendersi cura di se, del suo corpo e del suo stile, questo non si deve fare per il proprio marito, fidanzato o per moda ma qualsiasi donna dovrebbe farlo per se stessa…solamente per sentirsi bene…sul fatto dei tacchi sinceramente non sò come faccia a portarli ancora…non per esperienza ma credo che una donna normale che ha un proprio lavoro, manda avanti una casa ed aspetta un bambino nello stile e nel vestire cerchi la massima comodità almeno dopo i primi mesi!!
Il novembre 15th, 2007 alle 13:14
e' PROPRIO MITICA!
solo lei poteva indossare tacchi di 12 cm al 7° mese d gravidanza……..che grande.
Bellissimo il vestito d quel verde.
Cmq sono sempre insieme e x mano.
Dolcissimiiiiiii!
Il novembre 15th, 2007 alle 13:42
Che si metta le scarpe che le pare, l'importante é che si prenda cura del bambino, non come quella sciagurata della Lopez che é stata portata in ospedale d'urgenza a causa di tracce di sangue nelle urine…e i medici le hanno ordinato di mettersi a riposo subito e piantarla col tour. Domanda: ci voleva un medico per capire che in gravidanza NON si puó ballare, cantare e tenere concerti che durano fino a tarda notte in mezzo a una mandria di gente e di rumori a volume altissimo???? JLò, ci sei? Dove hai lasciato la testa?
Il novembre 15th, 2007 alle 13:42
io credo che una donna che non voglia rinunciare a dei tacchi vertiginosi nemmeno in gravidanza non è questione di stile ma di stupidità e insicurezza…non lo dico io che non si dovrebbero mettere ma i dottori :"tacchi troppo alti aggravano l'incurvatura dorsale della colonna vertebrale e potrebbero essere causa di cadute"(testo di medicina).
E poi povera ragazza è sempre stata molto bella ora si è imbruttita davvero tanto e poi quel trucco….
Il novembre 15th, 2007 alle 13:59
be una donna incinta non dovrebbe assolutamente fare le tinte, perchè questo si che fa male al piccolo!!!cmq io sono riuscita ad inciampare con un paio di scarpe da ginnastica quindi ….
ciaooooooooooooooo
mamma
Il novembre 15th, 2007 alle 14:06
che bella maschera di cerone……..ma quanto ci mette a truccarsi la mattina??????? 5/6 ore???????Io eviterei di mettere un tacco 12 al 7 mese di gravidanza…….va bè se è scema non è colpa di nessuno
Il novembre 15th, 2007 alle 14:08
Certo ke dite su a Victoria e a Paris ma anke questa mi pare ke sulla faccia abbia sempre la stessa espressione del genere "Io sono molto figa e me ne vanto".Un consiglio:Cristina scendi dal piedistallo oltre ke dai quei trampolli
Il novembre 15th, 2007 alle 14:18
semplicemente favolosa!! 😛 bella, brava e sopratutto con la voce più strepitosa del momento!!
Il novembre 15th, 2007 alle 14:29
X babi:
ma è vera sta cosa????? oh signore 😯 😯 😯 😯
e dove è scritto?
Il novembre 15th, 2007 alle 14:58
io la trovo finta e volgare.. ma i gusti son gusti!
Il novembre 15th, 2007 alle 15:03
sempre fantastica!!!!
Il novembre 15th, 2007 alle 15:04
si se poi coi tacchi cade?può succedere quanto non riesci a vederti i piedi!!!dopo le cnseguenze le paga il bimbo mica lei.dal suo discorso sembra che le sia costato una fatica inimmaginabile rinunciare alle cose di prima
Il novembre 15th, 2007 alle 15:05
anche io stavo x dire ciò che ha detto babi, riguardo a JLo.
Per quanto riguarda Christina.. troppo truccata, troppo finta… la preferisco in quelle foto di qualche tempo fa cn dei colori pastello più semplici..
Il novembre 15th, 2007 alle 15:09
Stupenda cm sempre… scarpe bellissime e cn qst trucco più leggero sta mucho bn!!!
Cmq w xtina e il maritino un pochetto bruttino!!!!kiss 😉
Il novembre 15th, 2007 alle 15:28
La storia di Jlo l'ho trovata su msn tedesco. Parrebbe vera…
Il novembre 15th, 2007 alle 16:18
Mamma mia che tacchi 😯
Io fossi in lei non me li metterei in questo periodo di maternità, ma contenta lei! E' sempre troppo truccata però… starebbe meglio con un trucco un pò più naturale…
Il novembre 15th, 2007 alle 16:20
"L'ultima visita che ha fatto in ospedale – spiega la fonte citata dal sito Digitalspy – l'ha letteralmente pietrificata. Teme un aborto e ha detto al suo manager che vuole fermarsi. Telefona in continuazione a sua madre e cerca consolazione: se dovesse perdere i suoi bambini (si dice infatti che aspetti due gemelli, ndr) la sua vita sarebbe distrutta".
preso dal quotidiano 😕 devo dire che mi fa un pò tenerezza, però forse lo spavento preso serve a farla rinsavire, solo che adesso è bene che si calmi se non vuole perderli per eccessiva ansia….
Il novembre 15th, 2007 alle 16:20
e pensare che ero convinta che avesse superato le fasi in cui potesse essere a rischio una gravidanza……
Il novembre 15th, 2007 alle 18:08
nn ce nulla da dire christina
è sempre stupenda!! in ogni occasione….auguri chris!!!
Il novembre 15th, 2007 alle 18:12
semplicemente stupenda…..
Il novembre 15th, 2007 alle 18:20
semplicemente una dea…
Il novembre 15th, 2007 alle 18:39
Lei è sempre bellissima,ma il vestitino lo trovo molto volgare…poi i gusti sono gusti…e lei può permettersi tutto! 😆
Il novembre 15th, 2007 alle 18:43
Bel vestito il verdone mi piace molto,non approvo le scarpe…anche se diva e donna di spettacolo,assulutamente inadatte le scarpe per il suo stato.
Andavano anche bene scarpe con tacco di 5 cm.
Il novembre 15th, 2007 alle 19:03
non mi piace col pancione!!!! cmq il vestito confesso che non mi piace, ma devo ammettere che indossato da lei cambia!!!
Il novembre 15th, 2007 alle 19:04
ah…dimenticavo…le scarpe sono favolose!!! baci
Il novembre 15th, 2007 alle 20:32
devo dire che il look scelto mi piace tantissimo, sopratutto le scarpe, xrò avrei preferito vederglieli adosso magari non da gravida, anke xkè li trovo rischiosissimi già su una donna normale, figuriamoci su una incinta…cmq sia, chris è così, sempre in tiro, e mi piace il fatto che tenga a sè stessa e alla sua immaggine, almeno lei è coerente del fatto che essendo un personaggio pubblico è quasi un obbligo essere "in tiro", e poi è inutile fare le "ipocrite salutiste", la vanità è donna e tante donne dello spettacolo sono sempre andate in giro tiratissime con tacchi anke da gravide, quindi è inutile fare tanto le moraliste…
Il novembre 15th, 2007 alle 20:35
niente moralismi…….questa è una befana immaginatevela senza trucco……..volgarissima come sempre