X

Christina Aguilera presenta “Burlesque” con Cher

Foto: ©TheGossipers.com / KH1/WE/Kikapress

Ieri sera il Grauman’s Chinese Theatre di Los Angeles ha ospitato la prima mondiale di “Burlesque”.

La protagonista del tappeto rosso è stata senza dubbio Christina Aguilera, che proprio ieri pomeriggio ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame.

Per l’occasione la cantante ha scelto un bellissimo abito verde smeraldo firmato Elie Saab, mentre la co-star Cher scintillava nel suo mini abito nero glitterato (foto sotto).

Foto: ©TheGossipers.com / KH1/WE/Kikapress

Alla premiere era presente anche il figlio di Cher Chaz Bono (foto sotto), arrivato sul red carpet con la fidanzata Jennifer Elia.

Per chi non lo sapesse nel 2009 Chaz, figlio della cantante e di Sonny Bono, ha affrontato il difficoltoso processo del cambio di sesso passando dall’essere donna all’essere uomo.

Foto: ©TheGossipers.com / KH1/WE/Kikapress

Josie:

View Comments (47)

  • Il vestito di Christina è ok, mi piace pure il colore... Il trucci ed il parrucco non mi piacciono, avrei scleto qualcosa di piu soft ed elegante !!

    Che dire, cher è sempre piu ridicola. Ha 64 anni e si crede ancora un teenager !! Mah...

  • Quoto Holly, purtroppo Cristina con quella acconciatura sembra la caricatura della Barbie!peccato perchè il vestito è molto bello...Cher non si arrende al tempo che passa!sembra la befana!

  • Ridicoli/e sarete voi! Sfido chiunque ad arrivare a 64 anni in quel modo..Cher è una leggenda, ha fatto la storia dell'intrattenimento, ha talento da vendere, di quel talento puro che nelle starlette di oggi manca. Musica, cinema, televisione, qualsiasi cosa abbia fatto, Cher ha sempre convinto, ricevendo numerosi premi, forse anche troppo pochi rispetto a quello che veramente questa donna vale. Se anche si fosse rifatta tutto, non vedo a voi cosa può fregare: se i risultati sono questi, allora viva i BRAVI chirurghi plastici. Icona di stile, di spettacolo, è una dei rari esempi di star mondiale che ancora affascina generazioni di persone dopo quasi 50 anni di carriera. Nei momenti bui, quando il successo è scemato, ha sempre dignitosamente lavorato, piuttosto di sprofondare nel baratro della droga, per poi tornare in auge e al successo più forte e più grande di sempre. Viva Cher! UNICA, VERA, ULTIMA DIVA!

  • Arrivare a 64 anni conciata in quella maniera è da ridicoli. io non ho criticato il suo talento artistico, ho solamente criticato il modo che ha di presentarsi. Sinceramente piu che ridicola la trovo patetica sotto questo punto di vista.

  • @NICK88: Perche secondo te, grazie alla chirurgi, è venuta bene ?? a me pare un mostro.. se si lasciava naturale era molto piu carina.

  • ahahahahhaah cher era bruttarella da giovane e lo è anche ora.. ha già 64 anni? In ogni caso, si fanno complimenti alle signore che a 64anni ci arrivano belle e radiose ma anche imperfette senza l' aiuto del bisturi, se no grazie.. saremmo tutte stupende anche a 73anni! Si puo fare quanto le pare, ma fare i complimenti ad una che è "favolosa" a quell' età grazie ad un bravo chirurgo non ha senso.. In ogni caso che sia molto brava non lo nega nessuno, si commentava il look. Nemmeno a me piace con quel vestitino. Christina è terribile. Non avevo mai visto il figlio di cher non sapevo nulla

  • bella Christina mi piace, moolto meglio di altre volte.. Cher è sempre quella, non invecchia mai..al posto del sangue avrà il botulino che scorre... :x

  • a me piace cher, magari poteva scegliere qualcosa di più adatto alla sua età, ma non mi sento di criticarla..la aguilera invece non mi piace nell'insieme, ma il vestito non è male..

  • quoto pat...comunque ci si può sentire teenager a qualsiasi età e se la tua età non la dimostri,ancora meglio....basta sapersi dare una regolata nel vestire e nel modo di fare,xkè in ogni caso,teenager non lo si è +.

  • Che massa di ignoranti,e i commenti poi,altro che ridicoli?Ma come si fa a dire che Cher e' una befana,un cesso,a muovere una critica contro lei che e' veramente una diva,ma fatemi il piacere.Ricordatevi ragazzi che la bellezza e' un dono di natura,Cher non l'ha conquistata col bisturi,al massimo e' po' migliorata,perche' e' sempre stata una bellixima donna.Puo' indossare cio' che vuole e fare quel c.. che vuole,cercate di tagliarvi la lingua,massa di capre.Vai Cher,che li in mezzo sei e rimani l'unica vera diva

1 2 3 5
Related Post