Ieri sera il Grauman’s Chinese Theatre di Los Angeles ha ospitato la prima mondiale di “Burlesque”.
La protagonista del tappeto rosso è stata senza dubbio Christina Aguilera, che proprio ieri pomeriggio ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame.
Per l’occasione la cantante ha scelto un bellissimo abito verde smeraldo firmato Elie Saab, mentre la co-star Cher scintillava nel suo mini abito nero glitterato (foto sotto).
Alla premiere era presente anche il figlio di Cher Chaz Bono (foto sotto), arrivato sul red carpet con la fidanzata Jennifer Elia.
Per chi non lo sapesse nel 2009 Chaz, figlio della cantante e di Sonny Bono, ha affrontato il difficoltoso processo del cambio di sesso passando dall’essere donna all’essere uomo.
Il novembre 16th, 2010 alle 10:22
Il vestito di Christina è ok, mi piace pure il colore… Il trucci ed il parrucco non mi piacciono, avrei scleto qualcosa di piu soft ed elegante !!
Che dire, cher è sempre piu ridicola. Ha 64 anni e si crede ancora un teenager !! Mah…
Il novembre 16th, 2010 alle 10:58
Quoto Holly, purtroppo Cristina con quella acconciatura sembra la caricatura della Barbie!peccato perchè il vestito è molto bello…Cher non si arrende al tempo che passa!sembra la befana!
Il novembre 16th, 2010 alle 11:11
Ridicoli/e sarete voi! Sfido chiunque ad arrivare a 64 anni in quel modo..Cher è una leggenda, ha fatto la storia dell'intrattenimento, ha talento da vendere, di quel talento puro che nelle starlette di oggi manca. Musica, cinema, televisione, qualsiasi cosa abbia fatto, Cher ha sempre convinto, ricevendo numerosi premi, forse anche troppo pochi rispetto a quello che veramente questa donna vale. Se anche si fosse rifatta tutto, non vedo a voi cosa può fregare: se i risultati sono questi, allora viva i BRAVI chirurghi plastici. Icona di stile, di spettacolo, è una dei rari esempi di star mondiale che ancora affascina generazioni di persone dopo quasi 50 anni di carriera. Nei momenti bui, quando il successo è scemato, ha sempre dignitosamente lavorato, piuttosto di sprofondare nel baratro della droga, per poi tornare in auge e al successo più forte e più grande di sempre. Viva Cher! UNICA, VERA, ULTIMA DIVA!
Il novembre 16th, 2010 alle 11:13
Arrivare a 64 anni conciata in quella maniera è da ridicoli. io non ho criticato il suo talento artistico, ho solamente criticato il modo che ha di presentarsi. Sinceramente piu che ridicola la trovo patetica sotto questo punto di vista.
Il novembre 16th, 2010 alle 11:16
@NICK88: Perche secondo te, grazie alla chirurgi, è venuta bene ?? a me pare un mostro.. se si lasciava naturale era molto piu carina.
Il novembre 16th, 2010 alle 11:56
ahahahahhaah cher era bruttarella da giovane e lo è anche ora.. ha già 64 anni? In ogni caso, si fanno complimenti alle signore che a 64anni ci arrivano belle e radiose ma anche imperfette senza l' aiuto del bisturi, se no grazie.. saremmo tutte stupende anche a 73anni! Si puo fare quanto le pare, ma fare i complimenti ad una che è "favolosa" a quell' età grazie ad un bravo chirurgo non ha senso.. In ogni caso che sia molto brava non lo nega nessuno, si commentava il look. Nemmeno a me piace con quel vestitino. Christina è terribile. Non avevo mai visto il figlio di cher non sapevo nulla
Il novembre 16th, 2010 alle 12:23
bella Christina mi piace, moolto meglio di altre volte.. Cher è sempre quella, non invecchia mai..al posto del sangue avrà il botulino che scorre… 😡
Il novembre 16th, 2010 alle 12:23
a me piace cher, magari poteva scegliere qualcosa di più adatto alla sua età, ma non mi sento di criticarla..la aguilera invece non mi piace nell'insieme, ma il vestito non è male..
Il novembre 16th, 2010 alle 12:31
quoto pat…comunque ci si può sentire teenager a qualsiasi età e se la tua età non la dimostri,ancora meglio….basta sapersi dare una regolata nel vestire e nel modo di fare,xkè in ogni caso,teenager non lo si è +.
Il novembre 16th, 2010 alle 13:22
Che massa di ignoranti,e i commenti poi,altro che ridicoli?Ma come si fa a dire che Cher e' una befana,un cesso,a muovere una critica contro lei che e' veramente una diva,ma fatemi il piacere.Ricordatevi ragazzi che la bellezza e' un dono di natura,Cher non l'ha conquistata col bisturi,al massimo e' po' migliorata,perche' e' sempre stata una bellixima donna.Puo' indossare cio' che vuole e fare quel c.. che vuole,cercate di tagliarvi la lingua,massa di capre.Vai Cher,che li in mezzo sei e rimani l'unica vera diva
Il novembre 16th, 2010 alle 13:34
Sono un chirurgo plastico,e posso affermare con sicurezza che Cher sia ricorsa al bisturi molte meno volte di cio' che,con tanta ignoranza,si afferma in giro.Conservare i propri tratti,con qualche miglioria,non e' un danno,e non si puo' affermare che questa donna non sia un mito,e che non puo' permettersi di indossare un abito del genere.Il motivo?I suoi 64 anni?ma per piacere,chi alla sua eta' non vorrebbe essere cosi' radiosa?!Non siate ipocriti ragazzi,c'e' chi veramente ha esagerato con la chirurgia cambiando e danneggiandosi,ma non e' questo il caso.Potra' avere anche il botulino nel sangue,ma c'e' invece chi ha anche la paglia nel cervello.Vai Cher,per me sei e rimani la numero uno 😀
Il novembre 16th, 2010 alle 13:34
Cher non è mai stata bella. Con il bisturi è senza dubbio peggirata…
Il novembre 16th, 2010 alle 13:36
ah la massa di capre saremo noi che esprimiamo delle opinioni puramente estetiche e non tu che vuoi imporre un tuo pensiero che tra l'altro è puramente soggettivo???
che brutta bestia l'ignoranza…
Comunque il vestito di Cher per me è terribile, ma anche addosso ad una diciotenne l'avrei criticato
Il novembre 16th, 2010 alle 13:46
Ma vatti a vedere le foto dei vogue magazine degli anni 60 70 e i book anni 80,fatti una cultura di Cher e poi ne parliamo. 😎
Il novembre 16th, 2010 alle 13:54
Cher da giovane non era brutta, affatto. E' sempre stata molto carina. Certo non era la dea della bellezza nè la citerei tra le donne più belle al mondo, ma non era "brutta" come viene definita qui (a tal proposito mi piacerebbe vedere voi, dovreste essere come minimo tutti uguali a Brad Pitt e ad Angelina Jolie per permettervi certe considerazioni). Lei stessa non si è mai definita particolarmente bella o avvenente. Aveva i suoi difetti da giovane, come il naso grosso o i denti e all'età adatta ha deciso di cercare di rimediare, ricorrendo anche alla chirurgia plastica. A differenza di altre star che hanno fatto ricorso al bisturi, sfigurandosi il volto e non solo, lei ha cercato di migliorarsi e io, in questo, non ci vedo assolutamente nulla di male. Si sta parlando di persone che lavorano con la propria immagine..mi fa piacere che tutti riconosciate il suo talento, perchè questo è senza dubbio quello che conta. Io, se fossi donna, pagherei oro per arrivare a 64 anni come ci è arrivata lei. E ovviamente pagherei il quadruplo per avere un briciolo di tutto il suo IMMENSO talento.
Saluti.
Il novembre 16th, 2010 alle 14:00
non rompete le palleeeeeeeee !!!!!!!!!!! cher è stupenda e non fa niente se è rifatta !!!!!!!! e comunque anche da ragazzina era carina !!!! vorrei vedere in faccia chi ha scritto quei commenti che grandi bellezze sono !!!!!!!! ma perfavore guardatevi voi prima di giudicare
Il novembre 16th, 2010 alle 14:01
Io, da donna, non mi sarei mai ridotta cosi. arrivare all'età di 64 anni ed essere tutta completamente di plastica è proprio triste. Poi ci stanno benissimo qll persone che han dei difetti (come il seno piccolo, naso con la gobba, labbra troppo sottili) e ricorrono alla chirirgia.. ma qui mi pare abbia un tantino esagerato… Se si lasciava piu "al naturale" a qst età sarebbe stata senza dubbio piu bella. Insomma, piu naturale !
Il novembre 16th, 2010 alle 14:23
Holly, io capisco il tuo punto di vista..ma tu cerca di capire il suo. E' una donna di spettacolo che nel corso della sua carriera, ha molto puntato sulla sua immagine, essendo stata da sempre icona di stile e di fascino. Ha sempre dichiarato pubblicamente di avere un rapporto turbolento con il tempo che avanza e sinceramente io, da ventenne, non mi sento di giudicarla per questo. Ora ci scherza molto su, dopo che i tabloid di tutto il globo l'hanno massacrata per anni. A me non sembra affatto ridotta male: per farti un esempio Madonna, che io pure stimo, avrà 15 anni in meno di Cher, eppure sembrano quasi coetanee.O Fergie, che qualche giorno fa vidi in una foto proprio insieme a Cher, sembrava quasi più vecchia di lei. Michael Jackson, un altro dei miei miti assoluti, si era distrutto con la chirurgia. Cher ne ha fatto un uso più moderato e ragionevole, a mio parere.
Poi se a te non piace, avrai i tuoi motivi e a me non interesse imporre il mio pensiero.
Aldo, tu che sei un suo grande fan, volevo sapere se esiste da qualche parte un sito, un forum italiano dedicato alla Divina Cher. Mi piacerebbe scambiare opinioni con i cultori del Dio Cher.
😛
Il novembre 16th, 2010 alle 14:36
Ah dimenticavo, visto che nell'articolo si accenna anche al figlio..volevo aggiungere che prima di tutto quello che è stato detto, prima di essere una cantante, attrice, conduttrice di successo, Cher è un esempio umano prima di tutto, lottando in prima fila per i diritti delle minoranze, combattendo contro le discriminazioni e evolvendo cospicue somme di denaro in associazioni che si occupano dei reduci di guerra.
Il novembre 16th, 2010 alle 14:48
mah !!!!!!!! quando si parla di cher sempre spunta la chirurgia plastica !!!!!!!!! invece di dire sempre le stesse cose perchè non parlate delle sue abilità canore ??????????? io amo cher !!!!!!!!!! <3 <3 <3
Il novembre 16th, 2010 alle 15:26
oddio ma qnt gente ridicola ha scritto qui… ah ah ah l'invidia per una donna che scampa al tempo, e in più sa tenere alta la sua dote artistica nonostante quasi 5 decenni di lavoro e presenza nello show-biz, fa onore alle donne!!! se in più ci mette il lato estetico, ke problema c'è… mi fate ridere tutti, xkè penso che di Chi è Cher davvero, non lo sa nessuno di voi… sfido chiunque di quelle ke hanno scritto ad indossare lo stesso abito, e a portarlo con tanta raffinatezza ed elganza e STILE COME CHER SA FARE DA ANNI!!! w Cher & Christina e W Burlesque!!! l'Italia resta indietro grz a gente cm voi ignorante1!!
Il novembre 16th, 2010 alle 16:04
Questa volta mi dispiace ma alla Aguilera non potete proprio dire nulla,è bellissima,non potete cercare il pelo nell'uovo solo per antipatia!Cher è bravissima e tutto quello che volete,è una diva,una star,ha fatto la storia dello spettacolo,mi va bene tutto,MA CHE SIA BELLA PROPRIO NO!!!
Il novembre 16th, 2010 alle 16:13
Concordo pienamente con kacher86. In Italia quando si nomina Cher non si fa altro che commentare la chirurgia estetica, senza andare oltre. E' la solita, usale litanìa. Leggo sempre le stesse cose, e spesso mi sembrano più commenti dettati dall'abitudine che dall'obiettività. Cher ha 64 anni, è vero. Cher è ricorsa numerose volte al chirugo estetico, verissimo. Cher è arrivata a sfoggiare con disinvoltura la sua personalità, e ora che è al traguardo dei suoi 45 anni di carriera, mi sembra molto più spontanea e carismatica di tante sue colleghe più giovani. Poi sulle scelte personali, sinceramente, non è che possiamo troppo discutere: ognuno di noi può farsi un'idea di ciò che farebbe al proprio corpo nel caso ne avesse la possibilità. Inoltre molto spesso son d'accordo sul dire che la chirurgia estetica rovina i volti, sono anch'io dell'opinione che invecchiare per una bella donna significa anche acquisire fascino naturale, ma nel caso di Cher posso esclamare senza dubbio che la sua scelta personale le ha solo giovato. Nell'aspetto, ma soprattutto nella notorietà. Parlatene male, parlatene bene, parlatena a vanvera (!), basta che ne parliate.
Cher ieri sera era naturale, solare e luminosa. Ed è pronta ad un grande, ennesimo ritorno. Perchè oltre al mero pettegolezzo e all'insulto gratuito che molta gente sa dare a priori (quanto sarebbe bello leggere soltanto "a me sinceramente la sua scelta di ricorrere alla chirurgia estetica non la capisco, però..vediamo un attimo che cosa ha fatto nella sua carriera quest'artista" invece di "sembra la befana") c'è una lunghissima carriera, una voce unica (non ha la voce più perfetta e bella del mondo, ma un timbro riconoscibilissimo e di grandi dote interpretative), una grande capacità attoriale e una gran voglia di rimettersi in gioco. Alla faccia di noi che dal nostro computer sputiamo sentenze con una criticità da giornale di paese. Grande Cher, e se non te la senti, lascia perdere di venire in Italia, non ti meritiamo. 🙂
Il novembre 16th, 2010 alle 16:46
Gainlù l'ho detta io la cosa che quando si nomina Cher si va subito a parlare della chirurgia plastica e non delle sue doti artistiche comunque poco importa !!!!!!!!!!!! io voglio Cher in italia !!! vorrei tanto andare ad un suo concerto peccato che l'italia non apprezza la vera musica -.-" e anche perchè ci sono persone superficiali che sparano solo cazzate !!!!!!!! spero che Cher venga in italia….andare ad un suo concerto sarebbe il mio sogno <3
Il novembre 16th, 2010 alle 17:52
AHAHAHHAHAHAHAHAHAH NOI STIAMO GIUDICANDO IL LOOK RAGAZZI… DATEVI UNA CALMATA, CHE VI MANTIENE?? Se secondo alcueni di noi non era bella prima e nemmeno ora amen, che azzo volete?? Poi ripeto è inutile continuare a dire che si porta bene i suoi 64anni.. perchè con il bisturi TUTTI li possono portare bene -___- tu mi sa che sei un chirurgo scrauso.. dire che cehr non sia passate molte volte da un chirurgo.. ahahahahahhah ok che vi piace, però non dite boiate! Holly a sto giro ti stra quoto
Il novembre 16th, 2010 alle 17:59
Quoto in tutto Gianlu..mi sembra un commento davvero molto intelligente. Unico appunto: io trovo la voce di Cher una delle più affascinanti, sinuose e profonde voci femminili al mondo.
Il novembre 16th, 2010 alle 19:06
Grande gugolina !!! La penso esattamente come te !!!!
Il novembre 16th, 2010 alle 19:26
Grazie nick88, comunque anch'io la penso come te per quanto riguarda la voce di Cher. Mi ha sempre comunicato moltissimo proprio perchè "imperfetta", passami il termine. E' capace di interpretare qualsiasi canzone facendola diventare sua.
@fandicher, io l'ho vista nel 2004 a Zurigo, grande concerto! 🙂
Gugolina, con tutto il rispetto, ti esprimi come una bifolca e scrivi anche peggio. La grammatica e la buona educazione le lasciamo sempre a casa, vero? Chissà perchè per esprimere un commento in negativo c'è bisogno per forza di diventare volgari, aggressivi e offensivi.
Il novembre 16th, 2010 alle 19:31
a parte ke come dice gugolina si è giudicato il look…quoto anke certe cose dette da nick88..uno può benissimo esprimere un parere a favore o contrario anke SENZA OFFENDERE ki si trova di fronte soprattutto se non si sà ki sia.trovo certi atteggiamenti infantili e immaturi e io sò di cosa parlo:cher mi è sempre piaciuta,come cantante e come attrice,plastica o no,ma NON AVETE ALCUN DIRITTO DI VENIRE QUI A INSULTARE NESSUNO.questo è un sito di gossip e se non fosse stato x questo post voi non sareste qui…holly,come tutti,ha espresso la sua opinione.se intervenite solo x offendere,nessuno vi obbliga a stare qui a commentare.se avete giudizi o opinioni serie bene,sennò siete solo patetici,almeno x me..quindi date una calmata al testosterone o ovaie ke siano,xkè qui di ignoranti e capre io ne devo ancora vedere…quasi,quasi mi vado a fare un bel bagno nel latte di capra ke fa bene alla pelle,và….hahahaha!! 😆
Il novembre 16th, 2010 alle 21:47
ma darsi una calmata? i gusti sono gusti.. -.-
Riconosco pienamente le doti canore di cher, per carità, se è famosa da tutti questi anni un motivo ci sarà pure, ma è tutta un'altra storia dire "la trovo brutta", e non vedo il motivo di scaldarsi tanto, anzi, ringrazio che esistano gusti diversi a questo mondo altrimenti sarebbe una palla… Quoto angela su quello che ha detto, devo ancora vedere gente ignorante qua dentro, io vedo solo gente che ha espresso i propri gusti dicendo "non mi piace esteticamente", vuoi perchè non rientra nei canoni di bellezza .. Ma quelle sono opinioni personali e vanno rispettate.. Avrei reputato una persona ignorante se avessi visto commenti di disprezzo ad esempio contro l operazione del figlio, perchè criticare una scelta così importante e intima è da cretini, ma dare un proprio giudizio soggettivo non ha nulla a che vedere con l'ignoranza..
Comunque Christina è veramente bella questa volta 😛
Il novembre 16th, 2010 alle 22:13
il vestito di Christina e molto bello,…
Il novembre 16th, 2010 alle 22:14
mmmmmmm non sapevo nulla che Cher avesse un figlia 😯 , adesso diventato figlio 😳
Il novembre 17th, 2010 alle 09:44
Okay, io mi limito a commentare Cristina (che mi sembra decisamente ingrassata!), della quale mi piace solo il vestito…non lo so, la trovo sempre molto volgare…
Il novembre 17th, 2010 alle 09:46
Ahahh Gianlù sono pienamente d'accordo con te riguardo a Gugolina 😀
Mentre leggevo il suo commento ero in imbarazzo per la lingua italiana!
Il novembre 17th, 2010 alle 11:21
sembra una delle sorellastre brutte e cattive di cenerentola hahahah
Il novembre 17th, 2010 alle 12:58
NON VI PREOCCUPATE, SO SCTRIVERE BENISSIMO!!! A VOLTE HO PROBLEMI CON LA TESTIERA -___- E SE NON CONOSCETE TERMINI COME SCRAUSO O A STO GIRO.. SONO PROBLEMI VOSTRI! E IN OGNI CASO NESSUNO HA OFFESO NESSUNO!
Il novembre 17th, 2010 alle 13:32
Non siete voi che potete giudicare una persona,al massimo uno esprime il proprio pensiero,e ci sta pure.Cmq,per chi mi ha criticato dandomi dello scrauso,ribatto semplicemente dicendo che la chirurgia plastica e' materia mia in quanto dottore,e non permetto a nessuno di controbattere un mio giudizio professionale.Dato che tu non sai come vengono eseguiti gli interventi,dato che non si usa e non si e' mai usata plastica x gli interventi,e dato che non conosci neanche la ricorrenza ad un intervento,mi dispiace darti dell'ignorante,perche' lo sei,in questa materia.Puoi esprimere il tuo giudizio su un lato estetico,superficiale,ma non puoi allargarti piu' di tanto.I lifting totali al viso,vale a dire rinoplastica,blefaroplastica,lifting della fronte e del sopracciglio,sono interventi che non possono essere eseguiti ogni quando si vuole,e credo che Cher ne abbia fatti al massimo due,perche' certe cose si possono giudicare solo da un lato professionale.Il resto sono le solite punture al botox e acido jaluronico che servono a paralizzare il primo e riempire il secondo.Dopo questa breve lezione,rimango del parere che questa donna sia da ammirare e invidiare.Giusto x la cronaca,il bisturi non puo' mantenere giovane l'intero corpo,quindi credo che Cher sudi abbastanza in palestra x avere delle gambe e braccia cosi' toniche.Non e' propio vero che chiunque si sottoponga ad interventi riesce a battere il tempo se dietro non ci mette iimpegno ed un buono allenamento come la signora in questione fa da anni.
Il novembre 17th, 2010 alle 14:08
grande gugolina!!!!che poi sti pallosi che non commentano mai e spuntano solo quando vedono i propri idoli che vengono un tantino,non dico criticati,nemmeno giudicati,viene solo espresso un parere personale su di loro…che palleeeeeeeeeee,campate leggeri…Angelo,grazie per la lezione ma se voglio delucidazioni sull'argomento so dove andare,non abbiamo bisogno di un medico in un sito di GOSSIP!e penso anche che botox e acido jaluronico già allontanino una persona dall'essere naturale…la cara Cher è ben lontana dalla nostra Anna Magnani,che diceva al truccatore di non coprirle le rughe perchè ci aveva messo una vita a farsele venire!
sapete che vi dico???
Nick88,Angelo,Gianlù:Cher è bruttissima,è di plastica,sembra una strega,ha 64 anni ed è orrendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,è meglio mia nonna che ne ha 73 ed è tutta carnosa! 😛
Il novembre 17th, 2010 alle 16:20
Qualcuno ha paragonato Cher alla Magnani? Ognuno ha espresso la proprio opinione..va da sè che il livello in cui ci si esprime la dice lunga sul soggetto in questione.."bruttissima, di plastica, sembra una strega, orrenda con 3000 a, sembra mia nonna" sono offese gratuite. Un classico "non mi piace" rende senza dubbio il concetto ed è molto più elegante. Dubito, altresì, che l'eleganza sia una dote che ti appartenga.
Il novembre 17th, 2010 alle 17:54
Denise non farmi ridereeeeee e calmati quoto NICK 88……..dubito che tua nonna sia più bella di Cher xD e poi che male c'è se è rifatta ? -.-" scommetto che se tu avessi l'opportunità di andare dal chirurgo ti rifaresti dalla testa ai piedi (salvo se sei una bella ragazza) =) ciAOOO
Il novembre 18th, 2010 alle 11:23
Invece cara mia mi e' sembrato un dovere dare una breve lezione dato il grande senso di ignoranza in materia.Io seguo Cher,non appassionatamente,ma ho cmq dato 1 opinione professionale,cosa che non potresti fare,mi dispiace.Poi paragonare star ad altre star da ancora di piu' un'immagine alquanto scarsa e priva di senso.Un certo Duca di Lewis diceva che "la critica e' un'imposta che l'invidia percepisce sul merito"…ed io invece dico,a buon intenditore poche parole.Ah!!Ci saluti sua nonna,ci tenevo a dirlo.
Il novembre 18th, 2010 alle 11:29
Sara' anche un sito di gossip,ma avere un'opinione professionale credo ne valga per tutte le ca…e che sparate no?!C'e' posto x chiunque in questo post,o mi sbaglio?!Vai dottore,rompi tutto,ci sono troppe belle nonne in giro qui
Il novembre 18th, 2010 alle 13:53
No carissimi,dato che non avevo espresso giudizi su di voi mentre voi non avete fatto altrettanto non posso trattenermi ancora.Non capire che ciò scritto(bruttissima,di plastica,ecc…)sono soltanto frasi scritte ridendo,con la leggerezza adatta ad un sito di gossip e per infastidirvi e scherzare un pò è veramente dimostrazione di ciò che siete.Per questo Nick88 l'eleganza che mi appartiene non la si deduce da queste sciocchezze,ma dal mio modo di rapportarmi nella VITA VERA,dal mio modo d'essere,che tu non conosci,perciò piano con le parole.
fandicher,a te invece dico che l'ultimo pensiero che ho nella vita è di avvicinarmi ad un chirurgo,giuro,sicuramente capiresti anche tu che non ne ho proprio bisogno,quindi non scommettere,ti conviene 😉 .
Angelo,purtroppo devo metterti in dubbio per molte cose,i tuoi discorsi non filano affatto…intanto è chiaro che dato che i miei studi sono economici non potrei esprimere un'opinione professionale sulla questione(ma tu questo non lo sai perchè non mi conosci,no?),quindi con quella frase hai sprecato spazio inutilmente!Poi dimmi,cosa c'entrano i paragoni tra star con una semplice citazione???Se poi tu fossi più partecipe in questo blog sapresti che io non ho mai messo in dubbio i meriti di Cher,ma ho solo dato un parere estetico,come tante altre persone qui che avete criticato,che esula dai meriti professionali.
E poi aggiungo per tutti voi che per me scrivere ogni tanto qui rappresenta una distrazione dai miei studi durante il giorno…il mio ragazzo è un uomo molto impegnato che lavora tutto il giorno e mai si sognerebbe di commentare sui siti di gossip,anzi mi prende in giro ogni tanto per la mia"attenzione"al gossip come tanti altri uomini ad altre donne…quindi ve la rigiro:a buon intenditor poche parole 😉
Il novembre 18th, 2010 alle 16:06
Cher è unica perchè se ne è sempre stra-fregata dei giudizi della gente! E’un mito soprattutto per questo, ogni cosa che fa/dice/indossa ha personalità, semplicemente perchè lei non teme di mostrarsi.. Le sue acconciature stravaganti fanno parte del personaggio, infatti a 64 anni non ha certo paura di vestirsi come meglio crede. Così, mentre voi siete lì ad interrogarvi se il suo vestito sia patetico, decoroso o addirittura ridicolo, lei vive rispondendo solo a se stessa.
Per questo, oltre che molto bella, Cher è anche molto intelligente. FOLLOW THIS YOU B°°°°°S! 😉
Il novembre 18th, 2010 alle 20:36
Adoro il vestito di Christina Aguilera e anche Cher non sarebbe stata male se non si fosse visto un pezzo del suo reggiseno
Il novembre 18th, 2010 alle 22:28
Edoardo ha perfettamente ragione =D
Il gennaio 26th, 2014 alle 15:32
Per me al posto di giudicare tanto la bellezza,dovreste guardare la bravura…Christina Aguilera è una formidabile cantante e ha una voce stupenda…io miro di essere cm lei un giorno…la voce c'è l'ho giá…manca il fascino…anke Cher é molto brava ed ha carisma…