X

Christina Aguilera per Stephen Webster Jewelry

Christina Aguilera è la nuova testimonial del gioielli di Stephen Webster.

Cercavano una sexy icona che si adattasse con naturalezza ad un look anni ’50 e direi che hanno fatto centro. Chi meglio di lei poteva adattarsi a questo look retrò, ispirato ad alcune scene di un film di Hitchcock?

Eccovi l’intervista rilasciata da Webster al Magazine Life & Style: “Ho chiamato Christina quando si trovava in Korea per il suo tour e lei mi disse che era incinta. Originariamente, avevamo programmato il servizio fotografico per ottobre o novembre, ma poi abbiamo deciso che farle subito dopo il suo ritorno dal tour sarebbe stato meglio. A quattro mesi di gravidanza si vedeva già la pancina, ma andava bene lo stesso, abbiamo deciso di non fare le foto a figura intera. Il risultato è ottimo e soddisfacente: ho studiato il look di Christina nei minimi dettagli, il suo corpo è un ottima vetrina per le mie creazioni, perchè lei sa rendere qualsiasi cosa molto glam.

Qui sotto un’altra immagine della campagna (dx) e un’immagine di Webster insieme all’Aguilera in un vecchio servizio fotografico (sx).

Nina:

View Comments (17)

  • Bhè, chi meglio di lei poteva sfoggiare un look retrò :grin: ?

    Le foto mi piacciono molto, l'unica pecca è in quella col cannocchiale: troppo photoshoppata, nelle altre lo è anke, ma non in modo eccessivo come in quella da me citata prima...

  • :shock: quanto adoro questa donna!!! mi piaceva piu ai tempi di dirty, ma resta sempre grande!! forse è la donna stilosa ke ci sia!! le sta bene ogni cosa, ogni colre di capelli...insoma tutto!! e poi ha anke una delle voci femminili belle in assoluto!! vai chris!!! :eek:

  • Sinceramente questo servizio fotografico non mi piace per niente....è cupo..non è da Christina..e poi lei è brutta!! Non sembra lei!! :neutral:

1 2
Related Post