Christina Aguilera, pancione senza veli su “V Magazine”

VMagazineCover Christina Aguilera, pancione senza veli su V Magazine

Foto via web

Dal baby shower alle foto sexy il passo è breve, Christina Aguilera è fiera delle sue curve da futura mamma- e fa bene ad esserlo- tanto da aver accettato di posare senza veli per “V Magazine” mostrando al mondo che è possibile essere sexy pure a pochi giorni dal parto.

Una serie di scatti, quasi tutti in bianco e nero, nei quali la voce di “Lady Marmalade” si concede in desabbillè o con addosso un abito tanto trasparente da mettere in mostra le rotondità da futura mamma-bis.

Se vistate chiedendo cosa ne abbia pensato Matt Rulter dell’idea di condividere il lato più sensuale della sua compagna con il resto del mondo, sappiate che a quanto pare l’idea non gli è dispiaciuta affatto, ma anzi non ha avuto remore all’idea di posare accanto a Christina in uno degli scatti.

Prima di lasciarvi alla gallery, però, voglio rassicurarvi su una cosa: no, non state avendo un deja vu, la Aguilera, infatti, aveva già posato nuda e col pancione nel corso della sua prima gravidanza e le immagini erano comparse sul numero di gennaio 2008 di Marie Claire.

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Christina Aguilera, pancione senza veli su “V Magazine””

  1. s ha scritto:

    bellissima

  2. Lulù ha scritto:

    questa donna la classe non sa cosa sia è una sciattona e insiste a truccarsi come una drag queen…

  3. Miky ha scritto:

    Da quando truccarsi è sinonimo di non avere classe?

Scopri di più su...

Madonna bacia Drake, ma lui non gradisce

La prima uscita di Christina Aguilera dopo il parto

Christina Auguilera è di nuovo mamma