Vi ricorderete di Matthew Rutler, il presunto nuovo uomo di Christina Aguilera conosciuto sul set di “Burlesque”.
Dopo l’uscita a quattro con Nicole Richie e Joel Madden a me pareva chiaro che tra i due ci fosse una relazione, ma molti hanno preferito parlare solo di amicizia.
Uscendo mano nella mano dall’hotel in cui la Aguilera alloggia a Los Angeles, però, Christina e Matthew sembrano voler uscire allo scoperto con la loro relazione.
View Comments (23)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Verrò inondata,
ma io la trovo veramente posticcia, di pessimo gusto e dubbia bellezza.
Quoto Babi. Tranne poche volte.
E qui è vestita pure mno peggio delle altre volte... Pero anche io quoto babi ! Sono rarissime le volte in cui è vestita bene !!!
STRAQUOTO CON BABI!!!
la piu volgare di tutti i tempi!
(Mi pavoneggio) ;-)
Quoto tutte, anch'io la trovo volgare come donna...
Ma è Britney quella sulla sua maglia???
In effetti è vestita male,è volgarotta...però brutta non è dai,sapete come sono le ragazze brutte :grin: .Anche io ho subito pensato che la storia tra loro ci fosse,ma la vita è sua e può fare ciò che vuole,non so come siano andate le cose,magri avrà sofferto,quindi se una persona è felice io penso che sia solo una cosa positiva.
No Vale, è Heidi Klum ;-)
poveraccie,frustrate e bure bigotte!
boh.. io la vedo con un paio di pantaloni neri.. tacchi neri e una maglietta carina... forse la giacca non c'entra ma vestita cosi male non è..
solo che si trucca troppo... x quello sembra cosi volgare anche vestita normale..
quando era + piccola era cosi carina.. ma xkè era + acqua e sapone.. dovrebbe tornare alle sue origini e starebbe meglio!!