Qualche giorno fa Christina Aguilera è stata fotografata a Los Angeles durante una passeggiata con il suo cane.
La cantante si è poi fermata per il pranzo in un locale della zona, lasciando il cane legato ad un palo proprio fuori dal ristorante.
E mentre l’animale è rimasto lì fuori triste e sconsolato, sono sicura che Christina magnava come un maialiano 😀
Candids
Christina Aguilera Tags:
animali
cane
Christina Aguilera
pranzo
ristorante Commenti (21)
Il febbraio 14th, 2013 alle 10:41
sicuramente poco non mangia…. ma fa bene, mangiare è uno dei sani piaceri della vita secondo me! 😀
Il febbraio 14th, 2013 alle 10:45
Beh almeno ha un cane bello massiccio e non qualche chiuaua in borsetta…ma è suo?!
Il febbraio 14th, 2013 alle 11:20
ammazza ma che schifezza l'è diventata??
Fortuna che la salva la voce!
Il febbraio 14th, 2013 alle 12:18
chissà ELIANA che super top model che sei tu?!?!? e sicuramente non sei per niente superficiale…
Il febbraio 14th, 2013 alle 17:01
Sì sono una figa! B)
Cmq stavo solo costatando che peggiora ogni anno che passa… ma se preferisci invece che superficiale posso essere ipocrita e scrivere che bella gnocca che è!!
Il febbraio 14th, 2013 alle 12:41
Ci sono tanti ristoranti che accettano la presenza di animali e lei ne sceglie uno che con ogni probabilità non li gradisce e lo lascia fuori per chissà quanto tempo?
Che pensasse a mangiare di meno e a trattar meglio il proprio cane, questa stupida.
Scusate la cattiveria ma queste cose proprio non le tollero.
Il febbraio 16th, 2013 alle 12:25
No scusa, tu da DUE FOTO riesci a stabilire con certezza che tratta male il cane?
Non c'è nulla di male a lasciare il cane legato per un po' di tempo (ovvio che non deve essere l'intero pomeriggio, ma non penso che un pranzo al ristorante porti via più di un'ora e mezza) se è sfamato e se le condizioni atmosferiche lo permettono… Non vuol dire trattarlo male!
Poi tra l'altro il cane non mi sembra patito, anzi, direi che è decisamente in salute… Basta con questo animalismo esasperato, trattar male gli animali è ben altro!
Il febbraio 14th, 2013 alle 12:44
Povero cagnolone!! è bruttissimo lasciarli fuori dai locali, per tutta la durata di un pranzo poi…
Il febbraio 14th, 2013 alle 12:52
Cosa porta fuori il cane se poi se ne vá per i cavoli suoi a mangiare al ristorante?! Io queste cose non le sopporto!!
Il febbraio 14th, 2013 alle 13:00
Povero cane sarà rimasto come minimo 4 ore fuori dal ristorante!!!
Il febbraio 14th, 2013 alle 14:55
Io non sono una top model, ma sicuramente con un figlio di 8 anni e senza tanti milioni di dollari sono cindy Crawford rispetto a lei, meno male canta bene………..
Il febbraio 14th, 2013 alle 16:34
certo che il cane lascialo a casa se devi legarlo fuori col rischio 1)che te lo portino via (io non lascio mai la mia incustodita) e 2)li da solo tutto triste legato…bah…zero senso del rispetto proprio
Il febbraio 14th, 2013 alle 16:59
Ragazze ma perchè c'è scritto in un blog credete che sia vero che stava andando ad un ristorante?? Magari ha fatto un salto prendere un caffè o altro di 2 minuti… nn credete a tutte le stronzate che leggete, tant'è che nelle foto nn si vede per niente il posto dove sta andando…magari stava facendo un salto in tabaccheria!
Il febbraio 14th, 2013 alle 17:20
Eliana la penso come te. potrebbe essere entrata in qualunque luogo e averci messo tre minuti magari anche riuscendo a tenere il cane sotto controllo. non penso che una star sia così scema da fare questa cosa sapendo di essere fotografata, scemi sì, ma non fino a questo punto spero! e poi almeno non ha quei cagnolini che hanno tante star che portano in giro come borsette ma ha un cagnone bello e con i suoi anni. mi piace!
Il febbraio 14th, 2013 alle 19:55
Chissà,, magari davvero si è allontanata solo un paio di minuti… Che sia vero o meno, è innegabile che qualsiasi cosa faccia, Christina viene sempre criticata!! Menomale che è una che se ne frega!
Il febbraio 14th, 2013 alle 20:03
cacchio che cagnolone! è + alto di lei! :p perdonate la battuta xD cmq in effetti nn è dato sapere quanto tempo ha lasciato il cane fuori ma nn credo che lo abbia fatto x troppo tempo…o almeno spero.
Il febbraio 15th, 2013 alle 10:23
Oh finalmente dei commenti con un senso. Subito li a criticare che ha lasciato il cane, che in questi ultimi anni è peggiorata, che non deve andare a mangiare in un ristorante che non accetta animali……… Almeno lei ha il coraggio di essere quello che vuole e se ne frega di chi dice che mangia come un maialino e sono commenti di questo genere, abbinati ad altre stronzate, che creano anoressia.
Infine preciso che anch'io ho avuto un cane e talvolta l'ho lasciato al di fuori di attività commerciali dove non sono ammessi animali e vi posso assicurare che nulla è cambiato perchè chi ha un cane è perchè lo ama e non per esibirlo al mondo intero. Ergo ritengo che la Christina lo adori, tanto da portarlo insieme ovunque.
Il febbraio 15th, 2013 alle 11:23
I problemi di cui parli tu sono cosa ben piu' grave, i commenti su un blog di questo tipo sono piu' frivoli……………data la sua giovane eta' e le sue enormi possibilita' potrebbe combinarsi un po' meglio!!Anche perche' quando la vedi nei video sembra superfica , quando la beccano per strada e' un cesso!
Il febbraio 15th, 2013 alle 14:39
mi dispiace che si sia lasciata andare così, forse ha avuto anche problemi di salute chissà… cmq non creo che abbia abbandonato li il cane per chissà quanto tempo, eddai.. aveva i fotografi li!
Il febbraio 16th, 2013 alle 11:33
È ingrassata. Amen, facciamocene una ragione e andiamo avanti, ormai è così. I commenti poi che gridano allo scandalo per una che lascia una cane fuori da un'attività commerciale mi paiono oltremodo esagerati. E idioti. Oltretutto mi pare vestita abbastanza normale e decente. Rispetto a certe uscite da "passeggiatrce", qui mi pare perfetta!
Il febbraio 16th, 2013 alle 15:27
Che e’ ingrassata e’ evidente. Ma a me pare piu’ serena. Magari puo’ darsi che le regole rigide delle case discografiche stressano molto.