Christina Aguilera ha confermato il suo status di icona gay inaugurando l’ultima trovata del ristorante hollywoodiano The Abbey.
Si chiama Gay Walk of Fame ed è un’alternativa alla classica Walk of Fame, creata però per celebrare solo personaggi vicini al mondo omosessuale.
The Abbey Food and Bar, conosciuto anche come “il miglior locale gay del mondo”, ha onorato la cantante per i suoi contributi alla cultura gay.
La Aguilera, arrivata con il fidanzato Matthew Rutler, ha lasciato le sue impronte nel cemento insieme al fondatore del locale David Cooley.
“Ho un legame speciale con i miei fans gay e lesbo. Ci siamo supportati a vicenda per anni”, ha detto Christina. “E’ un grande onore essere la prima persona presente sulla Gay Walk of Fame. Il The Abbey è uno dei miei posti preferiti ed è un luogo speciale per i gay e le lesbiche di tutto il mondo.”
View Comments (38)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »Ma perchè continua a vestiri come un tr**a ?? sta malissimo cosi... è pazzesco come certa gente, pur avendo soldi a palate, non ha il minimo gusto della sobrieà... :|
Mah...quoto Holly...che concia!
la classe non è acqua, ragazze (prendete la middleton..)
cmq trovo ridicola e forzata questa sua continua esaltazione del mondo omosessuale. l'orientamento sessuale è un qualcosa di personale e privato,e come tale non dovrebbe essere spiattellato al resto della società.
ma soprattutto, dovrebbe essere un pregio il fatto che le persone citate nella walk of fame siano gay?ciò le rende migliori di altri? o li CONTRADDISTINGUE da altri? è questo il concetto che queste persone non capiscono:così facendo si rendono ancora piu diversi dagli etero ( e ridicoli anche)
non ha mai avuto classe per me quindi non mi stupisco di certo a vederla conciata ancora così :|
scusami "piccolina" ma si dovrebbero nascondere perchè sono gay?! trovo un velo di omofobia nel tuo commento, che arrivati nel 2011 è davvero straziante..
io trovo giusto sbattere in faccia se si è etero o omosessuali non è mica una colpa! hanno scelto christina come icona perchè oltre ad averli difesi in varie occasioni, li ha rappresentati nel video "beautiful" dove con nonchalance viene mostrato un bacio gay..e così dovrebbe essere..perchè dovrebbero nascondersi per il loro stile di vita?! io trovo che dopo il tuo commento la ridicola sia tu..
piccolina tu eviti di dire in giro che sei fidanzata con un ragazzo? Perché una persona gay non dovrebbe farlo? E poi questa "ostentazione" del mondo omosessuale nasce proprio dal fatto che gli omofobi hanno reso doveroso farlo.
Tra l'altro, non rende omaggio ai GAY ma a chi nel corso degli anni è stato vicino al mondo gay. Tra l'altro l'Aguilera come ora Lady Gaga, o ai tempi Madonna, grazie anche ai numerosi Fan gay son diventate ricche e famose :roll:
ecco.. lei mi piace proprio tanto tanto tanto. e non mi sembra per niente volgare, se lo puo' permettere di vestirsi cosi.
sei troppo superficiale per capire il mio discorso...
"nascondere" lo dici te (evidentemente è un tuo riflesso dovuto al fatto che quotidianamente nascondi la tua omosessualità).
dico semplicemente che come non interessa un c**zzo sapere se uno sia etero, allo stesso modo non interessa un c**zo sapere se uno sia gay.
se ti vengo a "sbattere in faccia" che io sono etero ti importa qualcosa??NO!cosi come a me nn importa che tu sia gay. l'UGUAGLIANZA dovrebbe essere il concetto di base, ma voi fate di tutto per essere diversi e distinguervi.
e poi soffermati sulla notizia: il gay walk of FAME,ovvero persone note per essere gay?cio dovrebbe essere un pregio,un merito o un motivo di interesse?
purtroppo ciò che non capite è che sono proprio queste vostre "commedie"(come i gay pride) a rendervi sempre piu discriminati e diversi.
l'unico modo per sentirsi uguali è confondersi con la massa!ciò che fai nel tuo letto te lo tieni per te,come io me lo tengo per me!
Ma scusate eh, Lady gaga ci ha costruito una carriera sui gay e voi accusate l'aguilera di voler ostentare continuamente l'esaltazione dell'omosessualità? ma che ipocrisia! L'aguilera non ha mai basato tutta la sua carriera facendo del continuo paraculismo ai gay,ma ben si' impegnandosi per i loro diritti e nel 2003 fu una delle prime a trattare il tema col video di beautiful. La gay walk of fame è dedicata a coloro che piu hnno sostenuto la causa dei gay e beautiful qualche settimana fa è stata votata come canzone a tematica gay migliore del decennio.
Mamma mia...ha mai sentito parlare di eleganza e sobrietà? Sicuramente no :shock: