Ieri pomeriggio Christina Aguilera è stata paparazzata fuori dall’hotel SLS a Beverly Hills. La cantante si è diretta verso un’auto privata in compagnia di alcuni assistenti e del figlio Max.
Dato che nei giorni scorsi la Aguilera è stata fotografata diverse volte fuori dall’hotel, mi pare ovvio che stia vivendo qui in questo periodo di transizione in seguito alla separazione dal marito Jordan Bratman.
Povero Max, sembra così tenero!
View Comments (35)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »Devo dire che è sempre molto sobria :|
Questa qui un minimo di eleganza e raffinatezza non sa proprio dove stiano di casa ....
Queste coppie famose non pensano proprio al bene dei loro figli. Si separano fregandosene che in famiglia c'è chi ha bisogno della figura di una madre e di un padre sempre presenti...
boh. cmq lei qui è scandalosa.
ma che ha fatto a gambe e ginocchia?? :shock:
holly, il non essere più marito e moglie non significa non essere più dei buoni genitori. Ti assicuro che per un figlio è meglio avere 2 genitori separati, piuttosto che 2 genitori che non si amano più e stanno insieme solo per un senso del dovere, i bambini percepiscono queste cose.
in parte sono del tuo parere jacob, però bisogna ammettere che ora ci si separa con troppa facilità per ogni minima cavolata... Ecco, credo che non dovrebbe essere presa con tanta leggerezza una decisione del genere...
Io sono dell'idea che un bambino non puo crescere bene se due genitori sono separati. Già secondo me crescere come figlio di una celebrità non è affatto facile, figuariamoci figlio di due celebrità separate. Cmq quoto Pat, al giorno d'oggi ci si separa cn troppa facilità.. ed è sbagliato soprattutto per i figli...
che gambe orrende
Io non la vedo così strana,trovo che tutto sommato stia bene!E concordo con chi dice che oggi ci si separa con troppa facilità,anche se non posso sicuramente affermare che un bambino non cresca bene se i genitori non si amano più...trovo che i bimbi di oggi abbiano un grande senso d'adattamento,sicuramente soffrono quando succede questo ma alla fine vanno avanti e crescono come tutti gli altri!
christina e jordan stanno insieme da quasi 9 anni, non da 6 mesi. Sono sempre stati molto riservati, per cui non conosciamo le cause che li hanno portati a prendere questa decisione, chi siamo per dire che si tratta di cavolate? Dai ragazzi su.
secondo me jacob ha ragione per quanto riguarda il matrimonio dell'aguilera.
è vero anche che adesso si fatica ad accettare i compromessi di un matrimonio, ma non credo proprio che due persona debbano stare insieme epr i figli, perchè non avete idea del clima che ci sia in casa di due persone che non si possono vedere!
e direi anche che è ora che aguilera la smetta di voler sembrare una barbie, perchè non ne ha la struttura!