Christina Aguilera è apparsa in ottima forma in occasione del party organizzato dalla NBC per presentare il nuovo palinsesto del network.
La cantante e giudice di “The Voice” ha calcato il red carpet del Beverly Hilton con un mini abito rosa che metteva in risalto la sua abbronzatura.
Avevamo già ammirato il dimagrimento della Aguilera in occasione dell’ultima puntata del talent show, ma sembra che Christina abbia voluto perdere qualche chilo in più per l’estate.
“Per lei è più una questione mentale che fisica”, ha rivelato un amico della cantante. “Crede molto nell’esercizio e preferisce il lavoro di forza al classico cardio.”
In ogni caso, complimenti! I risultati si vedono.
Christina Aguilera
News Tags:
Christina Aguilera Commenti (20)
Il luglio 29th, 2013 alle 08:46
Finalmente ha perso un po' di peso e ha un'abbronzatura più moderata rispetto alla tamarrata marrone di prima. non si poteva più guardare!
Il agosto 11th, 2013 alle 00:35
Perché quanti ne ha? 😀
Il luglio 29th, 2013 alle 08:58
Il vestito non mi piace molto, ma il trucco e i capelli sì. Così stà molto bene e almeno dimostra gli anni che effettivamente ha!
Il luglio 29th, 2013 alle 09:16
Sta molto meglio anche se di viso si è sformata un po’! Certo che, Inter nos, proclamava di esser così felice con un po’ più di peso e, diceva di aver trovato la sua stabilità fisica mentale e adesso ridimagrisce di botto?! Eh insomma..
Il luglio 29th, 2013 alle 13:57
beh, date tutte le pressioni subite…alla fine uno cede…
e poi, magari in quel periodo si sentiva bene cosi, ora no..
oppure più semplicemente intendeva dire che la prendeva leggera…sarebbe dimagrita a suo tempo senza però sentirsi un mostro
Il luglio 29th, 2013 alle 09:32
Concordo con Emiliy, prima esalta la belleza delle sue forme poi torna magra e tonica come un tempo… allora non si è mai vista bene così cicciottella.
Il luglio 29th, 2013 alle 09:34
magari lei si vedeva anche bene cicciottella ma le hanno rotto quelli della casa discografica esattamente come hanno fatto con Lady Gaga.
Il luglio 29th, 2013 alle 10:01
finalmente è tornata la Aguilera di un tempo..peccato per la faccia, a forza di botox se l'è rovinata!cmq splendida voce!
Il luglio 29th, 2013 alle 14:00
botox?? a me semplicemente sembra che il viso sia ancora pagnottoso e quindi logico che sembri tirato…non mi pare proprio effetto botox
Il luglio 29th, 2013 alle 10:03
Christina Aguilera (a differenza di lady Gaga) ha una voce che alla casa discografica non importa nulla se è anoressica o obesa.
La verità è che era ingrassata per la fine del suo matrimonio, ma, standoci male, si nascondeva dietro "io mi piaccio di più così".
Comunque complimenti per la forma ritrovata!
Il luglio 29th, 2013 alle 11:29
Wow! Complimenti! 🙂
Il luglio 29th, 2013 alle 12:02
Ahahahahaha ma come???? Non era così orgogliosa delle sue forme dA lamantino? Tutte brave a dire "W la ciccia le ossa diamole ai cani" ma poi a conti fatti siete solo delle ipocrite
Il luglio 29th, 2013 alle 12:29
Mah…a me non è mai piaciuta grassotta. Qui sta molto meglio e comunque essere snelli (ovviamente non sottopeso) fa anche bene al fisico e al cuore, non è solo una questione di estetica. Comunque lei ha una voce eccezionale, e sono contenta abbia ritrovato la forma.
Il luglio 29th, 2013 alle 12:59
A parte la differenza di colore tra il viso e il resto del corpo, quello che mi turba sono i connotati. Pensavo che il viso fosse cambiato a caua dell'aumento di peso e invece adesso noto tristemente che "deve" tutto al botox..
è completamente diversa. Per i chili di troppo vabbè, si sapeva, tutte alla fine in quel mondo perdono peso (la pressione che subiscono su quest'argomento sfiora la tortura psicologica) per cui non me ne stupisco più di tanto..Ma tant'è, contenta lei contenti tutti.
Il luglio 29th, 2013 alle 15:09
Ma perchè dovete solo spruzzare acidità? ma andarsi a vedere 2 foto no? E' sempre uguale, solo che deve ancora completamente smaltire un pò di grasso dal viso, datele tempo mammia, gia in 6/7 mesi ha raggiunto un bellissimo traguardo, siete delle assatanate! Guarda stesso tu, a destra è una foto del 1999, a sinistra di questo evento… Mi sembra anche normale che dopo 14 anni il viso sia più pieno (soprattutto dopo 3 anni da vacca) … Altro che cambiato i connotati, siete voi che non siete più abbitutati a vederla magra http://i39.tinypic.com/1685qua.jpg
Il luglio 30th, 2013 alle 13:16
Ma nn è acidità e soltanto un'osservazione peraltro oggettiva visto che è inconfutabile il cambiamento del suo viso,poi che sia noto o che sia ciccia il risultato nn cambia,cmq più asciutta sta molto meglio,è ancheppiù fine
Il luglio 29th, 2013 alle 14:21
A me fa specie il viso…non so se sia botox o cosa, ma sembra un'altra. Cmq, un po' di tempo fa non era un po' cicciotta, era davvero esagerata e soprattutto pareva volgare perché si vestiva con abiti che non la "contenevano". Così, oltre a sembrare più in salute, mi sembra soprattutto più "bon ton". Quoto il discorso di Sissi sulla voce 🙂
Il luglio 29th, 2013 alle 15:12
Ragazzi non è botox, semplicemente deve ancora del tutto smaltire il grasso dal viso, ma si è sgonfiato tantissimo, basta fare dei semplici parano:
Qui l'anno scorso ed ora: http://i40.tinypic.com/osh3pu.jpg
Qui 1999 ed ora: http://tinypic.com/view.php?pic=1685qua&s=5
Semplicemente il suo viso piano piano sta riacquistando le sembianze di prima, mica è facile, quando è ingrassata aveva perso tutti i lineamenti!
Il luglio 29th, 2013 alle 19:51
Mamma mia, le foto che ha postato LadyB fanno impressione…. Di certo le giova la perdita di peso anche perchè essendo un'artista che balla, ha bisogno di essere snella per le coreografie. Sta molto bene così, prima si vedeva che non era lei, anche se diceva di piacersi. Personalmente non credo mai alle donne che dicono di piacersi grasse: quando fai fatica ad alzarti da terra o anche solo a metterti le collant di sicuro non sei soddisfatta del tuo peso!
Il luglio 29th, 2013 alle 21:41
io la vedo bellissima. E' molto in forma e il discorso del botox lo trovo ridicolo. Ha il viso ancora un pò gonfio, ma nulla di che.
riguardo al dimagrimento è ovvio che abbia perso peso, ha nessuno piace essere obesi e lei, mi dispiace dirlo, ma lo era diventata. Va bene piacersi più in carne e con le curve, ma è ben diverso essere cicciottelli da essere gravemente sovrappeso.
sono contenta si stia riprendendo, l'ho sempre adorata come artista!