Christina Aguilera in formissima da Jay Leno

aguilera1 Christina Aguilera in formissima da Jay Leno

Foto dal web

Dimenticate del tutto la Christina Aguilera un po’ tracagnotta che abbiamo conosciuto negli ultimi anni, perché ultimamente la cantante è sempre in formissima.

Ieri la popstar è stata ospite del Tonight Show with Jay Leno, dove ha sfoggiato un mini abito nero e un fisico davvero invidiabile.

Christina è impegnata nella promozione della nuova stagione di The Voice, che andrà in onda negli Stati Uniti a partire da lunedì prossimo.

Ti potrebbero interessare anche...

32 commenti

32 commenti a “Christina Aguilera in formissima da Jay Leno”

  1. aliena88 ha scritto:

    Bella bella 😀

  2. Kitty ha scritto:

    WOW

  3. anna ha scritto:

    certo bella ma vorrei sapere i motivi di questo improvviso cambio di rotta visto che pochi mesi fa era così felice dei suoi chili in più…..chissà come mai ha magicamente cambiato idea…….

  4. clar ha scritto:

    Lo vorrei sapere anche io. Non sto criticando la perdita di peso quanto la sua "ipocrisia". Se hai dei chili in più semplicemente evita di dire che ti piacciono, ma sii più diplomatica dicendo "che stai bene con te stessa e che per ora va bene così, col tempo si vedrà, con o senza chili in più si è sempre la stessa persona". Il problema comunque non sono i chili, ricordo che in viso era completamente diversa e invece continua a sembrare Piggy. In ogni caso come cantante è bravissima quindi va bene così, ero solamente convinta che il viso fosse diventato in quel modo a causa dei chili e invece mi sbagliavo.

  5. anna ha scritto:

    ma certo il problema non è il peso.Io onestamente credo che in ultimo avesse preso veramente troppi chili e a parte il fatto estetico potevano essere un problema per la sua salute, ma qui si entra in altri argomenti.Quello che mi scoccia è appunto che prima abbia detto che ci dovevamo rassegnare a vederla extra L perchè era felicissima così e poi non solo è dimagrita ma ha perso davvero tantissimi chili in pochissimo tempo!
    Hai ragione, il viso non è più quello, ma forse prendere e perdere così tanti chili in poco tempo…e magari anche l'età visto che gli anni passano per tutti….mha..staremo a vedere,sono convinta che non sia finita qui

  6. dani ha scritto:

    forse non è ipocrisia ma ha capito che se rimaneva un cotechino non vendeva più un cazzo….sai com'è!

  7. Silvia ha scritto:

    Lessi che dopo che lei si dichiarò felice anche essendo sovrappeso, la casa discografica le intimò di tornare in forma altrimenti avrebbero chiuso il contratto. E non fatico a credere che sia vero, purtroppo l'immagine vende ancora molto più delle doti canore, straordinarie perlatro nel suo caso.

  8. dani ha scritto:

    bravo hai capito il tutto!!! 🙂

  9. Vale ha scritto:

    Io avevo letto che si sia decisa a fare la lipo dopo aver visto che Shakira (che la sostituiva a The Voice la scorsa stagione) era già in formissima a pochi mesi dal parto…

  10. velvet ha scritto:

    anch'io mi ricordo che aveva dichiarato di sentirsi felice con i chili in più, e che era stata costretta ad essere magra dalle industrie discografiche che la volevano sempre in forma…di certo non si può dire che sia stata coerente…

  11. fiocco ha scritto:

    E' libera di fare ciò che vuole, del resto si tratta del suo corpo.
    Quello che continua a sconcertarmi è la sua ostinazione nel voler continuare a tingersi i capelli di un colore che non le dona affatto. Avrei capito un biondo più caldo, ma questo risulta finto, posticcio e la involgarisce parecchio. Per non parlare delle sopracciglia che sono troppo sottili per la sua età. Eppure è una bella donna con un gran potenziale, possibile che non ci sia nessuno a consigliarla?

  12. muser ha scritto:

    bellissima davvero

  13. dali ha scritto:

    bella? bellissima??aahahahh!! è spaventosa.. gambe a dir poco inguardabili completamente storte davvero oscene e viso come al solito orrendo..capelli no comment

  14. sally ha scritto:

    spaventosa???? ma stai esagerando ..vorrei vedere te

  15. dali ha scritto:

    ma l'hai vista pare una travesta?un viados…che gusti hai!

  16. star91 ha scritto:

    va bene che apri l'articolo per vedere, ma se devi fare commenti così stupidi tanto vale che manco entri, perchè sono parole buttate al vento!!

  17. dali ha scritto:

    buttati tu al vento

  18. sally ha scritto:

    ognuno ha i suoi gusti a me il colore dei capelli piace nel viso non trovo niente di strano anzi…per quanto riguarda le gambe sono d'accordo è evidente ma trovo esagerato il tuo giudizio

  19. dali ha scritto:

    per me è bruttissima..ha un brutto viso, delle brutte gambe ed in più è bassa…mia opinione non mi piace per niente.. la bellezza è SOGGETTIVA

  20. mami ha scritto:

    è tornata in forma e lo ha dovuto fare per la sua voce e per la sua carriera ,da quando era ingrassata molto faticava nel canto e a muoversi.Continuate anche a criticare solo questo sapete fare

  21. velvet ha scritto:

    nessuno ha criticato il fatto in sè che sia dimagrita, anzi, credo che chiunque sia d'accordo nel dire che ha fatto più che bene, ma le dichiarazioni precedentemente fatte da christina sono un controsenso rispetto alla sua scelta di dimagrire: se una persona in sovrappeso stesse realmente bene nel suo corpo, come lei stessa diceva, allora non si impegnerebbe per dimagrire, ed è per questo che è stato tirato in ballo il discorso dell'ipocrisia, tutto qui.

  22. kiki ha scritto:

    bellissima

  23. Alexis ha scritto:

    cara mami è lei che si è professata tanto la portabandiera orgogliosa della donna curvy e poi che fa?si arrende nuovamente al diktat dell’industria di Hollywood che la vogliono magra!!avrebbe fatto più bella figura a non dire nulla invece voleva fare tanto la “figa” e dire che si sentiva bene così,cosa ovviamente non vera. Inoltre in questi anni ha avuto troppi cambi di peso (cavolo in Burlesque era uno stecchino) segno evidente che ha disturbi alimentari, forse è il caso che si faccia aiutare perché avrà il metabolismo azzerato, mi aspetto che tra qualche tempo ingrassi di nuovo…

  24. mami ha scritto:

    cara alexis l'ho già spiegato i problemi che le ha portato l'aumento di peso. Stessa cosa nel 2003 quando si fece mora e ingrassò di 13 chili e il tutto con la sua casa discografica contro ma poi ha riperso peso e poi di nuovo ingrassata ed ora eccola. Come hai detto tu probabilmente ha disturbi alimentari quindi c'entra ben poco l'ipocrisia e il fatto di arrendersi al diktat dell'industria di hollywood perchè magari lei si sentiva a suo agio in quel corpo ma non poteva permettersi di mantenerlo dato che le si è ritorto contro… sono sua fan e accanita anche quindi le cose le sò non parlo tanto per

  25. Alexis ha scritto:

    la critica è a lei non a te, avrebbe potuto essere molto meno ipocrita e ammettere i suoi problemi come altre hanno già fatto (vedi Lady Gaga). Invece dice quello che le fa più comodo…

  26. leah ha scritto:

    mi piaceva da magra, mi piaceva da grassa, mi piace da ri-magra… Certo non è mai stata una Signora di Eleganza, ma adoro il suo stile a volte super trash, me la rende molto simpatica e spiritosa.

  27. mrsmacabrette ha scritto:

    Concordo con chi dice che certe dichiarazioni quando era cicciotta se le poteva evitare. Così però sta davvero bene!

  28. greenteaorchid ha scritto:

    Complimenti a lei!

  29. sally ha scritto:

    dali capisco che la bellezza è soggettiva ma brutto viso e bruttissima li trovo esageratissimi ?!?!? capisco anche che le gambe sono un pò storte ma non capisco questo: ed in più è bassa che vuol dire solo chi è alta può essere bella !!?

  30. Erissa ha scritto:

    Trovo che abbia una splendida voce, questo mi sembra indiscutibile e sicuramente sta molto meglio ora che è in forma. Non è certo un tipo fine, ma per esserlo fuori lo devi essere dentro. Concordo sulle gambe che sono atroci e che, secondo me, dovrebbe cercare di non mettere così in evidenza.

  31. ashe ha scritto:

    omg era enorme fino a uno e due anni fa!!!!!! ma che invidiaaaa, chissà come ha fatto! (a resistere di non mangiare) T_T

  32. dani ha scritto:

    Bene ragazzi è del mio mito che stiamo parlando cioè Christina e non sopporto che se ne parli male per cui chiariamo subito un fatto….si ok ha dichiarato che lei con i kg in più si sente a suo agio e posso anche crederci di certo l'obesità non piace a nessuno e sotto sotto neanche a lei ma di certo è una che se può secondo me se ne frega e mangia….poi chiaro che una come lei che ha la voce più bella e intensa del mondo non abbia da giustificare nulla di tutto ciò dato che potrebbe vivere solo della sua voce che ricordo fa di lei una cantante vera come Lady Gaga!E' chiaro poi che l'immagine per quanto tu sia arrivato conta e conterà sempre una voce grandiosa senza un gran fisico e un gran video purtroppo non paga quindi che ti piaccia o no devi essere magro….li funziona cosi!

Scopri di più su...

Madonna bacia Drake, ma lui non gradisce

La prima uscita di Christina Aguilera dopo il parto

Christina Auguilera è di nuovo mamma