X

Christina Aguilera in forma sulla cover di Women’s Health

Foto via Women’s Health

Christina Aguilera mostra la sua ritrovata forma fisica sulla cover di marzo di Women’s Health che l’ ha scelta come sua donna del mese in una patinatissima versione tutta biondo platino e lamè.

Il giudice di The Voice ha accettato di accompagnare la cover con una lunga intervista nella quale ha parlato della maternità e del suo nuovo album, pronto per uscire sul mercato.

 Sull’ essere mamma Xtina ha detto che:

 “Quando sei una mamma tutti si aspettano da te che tu sia la donna che nutre i suoi figli, che li accudisce, che fornisce loro un posto in cui vivere. Ci si aspetta che inizi una gravidanza e che allatti al seno il suo bambino subito dopo la nascita. E ci si aspetta pura che torni ad essere splendida subito dopo il parto, giusto? I nostri mariti o fidanzati si aspettano che torniamo immediatamente sexy per far si che in camera da letto le cose vadano sempre meglio. E la lista potrebbe continuare all’ infinito. Avere figli è la gioia più grande, amo i miei figli, ma penso che le donne dovrebbero imparare a concedersi i propri spazi. Quando una persona che conosco ha un bambino la prima domanda che faccio è: ‘Ok, ma stai cercando di prenderti un po’ di tempo per te stessa?'”

Foto via Women’s Health

Sul suo nuovo album: 

 “Ho lavorato al mio nuovo album per due anni in maniera blanda, ma non mi piace sentirmi troppo artificiosa e forzata. Così negli ultimi mesi mi sono buttata a capofitto nella sua realizzazione per fare in modo che fosse come volevo e ora mi sento super, super eccitata per gli artisti che hanno collaborato con me, i produttori, persone con cui prima non avevo  mai lavorato. Penso che in futuro vedrete tante cose interessanti.”

E noi non aspettiamo altro che scoprirle al più presto!

Alessandra:
Related Post