La notte scorsa Christina Aguilera è stata arrestata, a conferma del fatto che la sua vita da donna divorziata sta prendendo una brutta piega.
Alle 2:45 la cantante si trovava in auto con il fidanzato Matthew Rutler quando quest’ultimo è stato fermato e arrestato per guida in stato d’ebbrezza.
Secondo il racconto della polizia Christina è apparsa “estremamente intossicata” (leggi ubriaca fradicia e/o drogata) e “incapace di prendersi cura di se stessa”.
C’è chi parla già di rehab, staremo a vedere!
Il marzo 1st, 2011 alle 18:58
andiamo bene… così le toglieranno anche il figlio!
Il marzo 1st, 2011 alle 19:06
Peccato è una fantastica artista. Spero che le passi.
Il marzo 1st, 2011 alle 19:06
Spero che si riprenda in fretta, l'ammiro troppo come cantante, ha un grande talento! Se ha dei problemi li deve curare, oltre che per se stessa, anche per il figlio
Il marzo 1st, 2011 alle 19:14
NOOOOOOOOOOOOO! Ma che le succede?? Il nuovo boyfriend le dà alla testa??
Il marzo 1st, 2011 alle 19:15
Non ci posso credere 😯 😯 😯
Il marzo 1st, 2011 alle 19:29
è penoso ridursi così a 30 anni.. quel coglione del fidanzato poi che guida ubriaco!
Il marzo 1st, 2011 alle 19:34
ecco cosa succede a vivere di eccessi e a diventare super star in età precoce… ci si ritrova a 30 anni con un matrimonio fallito, una vita a pezzi e gia alcolizzate o drogate quando dovrebbero sentirsi solo che fortunate! bah…
Il marzo 1st, 2011 alle 19:46
spero che non faccia la fine della spears 😯
Il marzo 1st, 2011 alle 20:50
Speriamo vivamente che non diventi come Britney Spears perchè una delle migliori artiste viventi ! La mia Chri <3
Il marzo 1st, 2011 alle 21:35
Quoto Chiara!!!
Il marzo 1st, 2011 alle 21:44
Ma che fine ha fatto la Spears? NO spiegatemi, ha avuto un periodo di crisi, ma mi sembre si sia ripresa da un bel pezzo!!!
Il marzo 1st, 2011 alle 21:48
poretta,speriamo si riprenda presto 😥
Il marzo 1st, 2011 alle 22:03
@Federicodaddy
si ma lo sai che tanto andranno a vanti con la storia che britney è una fallita solo xke ha avuto un momento di crisi da cui mi pare uscita..beh sono felice..christina che tanto se la tirava ogni giorno ne combina una hahahahah
Il marzo 1st, 2011 alle 22:08
ahahahahha… che ridere sta notizia… mi sta talmente antipatica che ci godo .. sono perfida eh?!?!?Ma sta gente non merita niente, hanno talento, fama, soldi.. vite da sogno.. e cosa fanno?!?!?!?SI SFASCIANO!Skifosi ANDATE A LAVORARE.. braccia tolte all'agricoltura!
😈 😈 😈 😈
Il marzo 1st, 2011 alle 22:19
Si tutti preoccupati ma appena tutti i giornali inizieranno a parlare male di lei, voi sicuramente gli andrete a presso! Xd come è successo per Brit! Fate schifo.. continuate a parlare negativamente di lei quando è molto più umana di tutte messe insieme, lei si che ha un cuore ma vi che ne sapete – leggete novella 2000! hahahahhaha cqm mi disp. molto per Xtina perchè come Brit non è facile per i fans e tanto meno per loro passare questi momenti!
Il marzo 1st, 2011 alle 22:20
Assurda tutta questa storia! Christina dagli esordi fino al 2010 non ha mai avuto atteggiamenti di questo tipo,inizio a credere che il nuovo fidanzato abbia una pessima influenza su di lei!! stronzo maledetto,la sta distruggedo! 👿
Il marzo 1st, 2011 alle 22:20
ma dai… con un figlio ma cosa le dice la testa??? è scema? spero solo che il bimbo vada dritto dal padre e che ci pensi lui a starci a dietro, perchè se facciamo affidamento sulla madre non so quanto possa durare!
io mi preoccupo per il bimbo cavoli,lui si che ne risentirà di sta storia..lei è maggiorenne vaccinata e dovrebbe essere un po' più responsabile,non è giusto che ci rimettano i figli
Il marzo 1st, 2011 alle 22:25
JAYDEN… ma che sei di fori??!?!?Oppure fai parte dell'entourage dell'alcolizzata?!?!?!?
Siamo nervosetti stasera?!?!?!?
hihihihhihihi… rilassati baby… che ti accanisci.. che ti senti offeso.. in tanto questa ha i miliardi e non ti caca di pezza!!
BONA BELLO!!!!
Il marzo 1st, 2011 alle 22:28
Mah, ovunque ci giriamo troviamo cattivi esempi: la Momsen che si veste da satanista, la Lohan che ruba e si droga, la Hilton che non fa altro che comprare vestiti e andare ai parties…
Capisco che la vita da personaggio pubblico può essere anche un pò stressante, ma che veramente si mettessero nei panni di chi guadagna 600 euro al mese e con questi soldi deve mandare avanti la famiglia e la casa. Sono troppo staccati dalla realtà, non capiscono quali siano i reali problemi della vita e solo perchè vengono fotografati mentre vanno a pranzo o in palestra si fanno venire le crisi.
La Aguilera ha una gran carriera alle spalle, tanti soldi che le escono dalle orecchie e un figlio piccolo che avrebbe bisogno di lei, con tutto ciò non PUO' permettersi di farsi venire le crisi, a non ditemi che è colpa del divorzio, perchè sapete quante persone divorziano ma hanno ancora la testa ben piantata sulle spalle?
Il marzo 1st, 2011 alle 22:41
madonna mia che allarmiste.. voi non vi abriacate mai? e non voglio difenderla perchè a me sta sul cazzo.. xò oh… capita!
Il marzo 1st, 2011 alle 22:51
Dò anch'io in buona parte la colpa al fidanzato perchè l'aguilera era una donna felicemente sposata che a differenza delle altre non campava dagli scandali,il massimo della trasgressione per lei era (s)vestirsi e fare video da porca, ma si capiva che lo faceva per esibizionismo ma poi finiva tutto li, nel privato non ha mai combinato nulla di male,poi un bel giorno gira il film burlesque e cononosce questo tizio,manco a farlo a posta si molla col marito dopo quasi 10anni e si mette con questo qua,da allora gliene sono successe di tutti i colori e tutte le fonti vicine a lei hanno detto che questo tizio morto di fame ha una pessima influenza su di lei 🙁
Il marzo 1st, 2011 alle 22:53
bagascia schifosa, con un figlio piccolo a casa..che gentaccia
Il marzo 1st, 2011 alle 23:21
spero non sia vero.. certe cose, se proprio bisogna farle, che si facciano prima di aver un figlio, non dopo
Il marzo 1st, 2011 alle 23:26
Poverina,sono davvero dispiaciuta,ma ch le prende? Te piccolina 6 veramente disgustosa con certi commenti cosi volgari. Scrivendo ste cose l'unica che fa la figura della bagascia mi sa che 6 te!
Il marzo 1st, 2011 alle 23:56
mamma mia guidare ubriachi proprio no!! non è che solo perchè sei famoso (o fidanzato con una famosa) non metti in pericolo la vita di chi incroci guidando ubriaco, vergogna! è capitato anche a me di ubriacarmi come a tutti ma non ho mai bevuto se avevo la macchina 😕 spero che christina non cada nel vortice e che magari questa esperienza la faccia tornare sulla retta via, quella della buona madre!!
Il marzo 2nd, 2011 alle 00:38
ma dai….sarà stata una bravata può succedere a tutti…io se bevo un dito di birra mi ubriaco peggio di lei, la sapete no la storia del tasso alcolico? dipende anche dal tipo di costituzione
si sa che i giornali amplificano a mille…
e non mi sta simpatica, eh.
Il marzo 2nd, 2011 alle 12:05
ke bell'esempio di madre
Il marzo 2nd, 2011 alle 14:35
MA BASTA CON QUESTO MORALISMO SPICCIOLO! SIETE STUCCHEVOLI,ERA UBRIACA….CAPIRAI CHE SCANDALO!
Il marzo 2nd, 2011 alle 16:11
beh, a noi potrà anche fregarne il giusto, a lei dovrebbe importare di più se sale in macchina con una persona col tasso alcolemico alto e pure lei non è messa bene! forse si è dimenticata che è divorziata e suo marito ci potrebbe andare a nozze con queste notizie se volesse l'affidamento del figlio. e sono anche d'accordo con chi dice che a 30 anni puoi anche bere un bicchiere di vino e finirla lì, che se ti definiscono “incapace di prendersi cura di se stessa”, i poliziotti, non i giornalisti, qualcosa che non va c'è.
Il marzo 2nd, 2011 alle 18:49
certo, preso da solo questo fatto non è niente di eclatante..chi di noi non si è preso una bella sbronza?al massimo ha fatto male il suo ragazzo a guidare..però questo io lo vedo come un altro piccolo campanello d'allarme..anche fisicamente, il fatto che si sia improvvisamente gonfiata non è normale..visto che non fa una vita sedentaria..
l'ho detto anche in un altro post..molte di queste ragazze che vivono da superstar da quando sono poco più che adolescenti arrivano prima o poi ad avere un crollo..forse è un segnale che c'è qualcosa che non va in tutto questo business intorno alle ragazzine?
Il marzo 2nd, 2011 alle 20:05
tullow spero verrai investita da un ubriaco-drogato al volante, visto che giustifichi certi atteggiamenti, ignorante
Il marzo 2nd, 2011 alle 20:19
Quoto e riquoto VelvetGoldmine!
Il marzo 2nd, 2011 alle 20:43
@piccolina guarda che non era l'aguilera quella al volante e non mi pare che qualcuno abbia difeso chi guida ubriaco,quindi datti una calmata perchè le tue sparate lasciano il tempo che trovano,augurare poi a qualcuno di essere investito,mio dio,sei di una maleducazione unica,ormai lo sanno anche i polli che sei ossessionata dall'aguilera,fatti curare. 😯
Il marzo 2nd, 2011 alle 21:28
Non ci posso credere ! ma che le sta succedendo! Se continua di questo passo le toglieranno anche il figlio
Il marzo 2nd, 2011 alle 21:49
ma infatti mi riferivo ad entrambi, non solo alla aguilera. sarei maleducata? perche? maleducato è chi offende GRATUITAMENTE gli altri utenti, io non l'ho fatto, mi limito a rispondere: se penso che sia un ignorante e un coglione chi dica "poverina" a due ubriachi al volante lo dico e basta, non ne devo dare conto a te
Il marzo 2nd, 2011 alle 22:42
ripeto.. le solite esagerate.. lui ok non doveva guidare ubriaco, non si fa, a me è successo un paio di volte e spero nonc apiti mai più.. lei boh era ubriaca quando sei ubriaco non ci pensi se sei in macchina con uno ubriaco il doppio di te o no.. dire che è una cattiva madre e puttanate simili è a dir poco esagerato dai.. l'esser troi apoi.. cosa c'entra? PERCHè COMMENTARE CON UN.. è UNA BAGNASCIA? 0.o suvvvvvvia, chiunque si ubriaca!
Il marzo 2nd, 2011 alle 23:04
Quoto SGUGS!! che esagerazione,poi mai una volta che si leggano dei commenti senza insulti o parolacce..che palle!
Cmq il "maleducata" era riferito al "bagascia" e al "spero verrai ivestita da un ubriaco-drogato" mi pare ovvio che non devi certo render conto a me,ci mancherebbe,ma ciò non toglie che i tuoi commenti siano di una cafonaggine unica! 🙁
Il marzo 2nd, 2011 alle 23:42
Madooooooooo,povera la mia Chris…..ma che mi combini??? 😆 6na pazzaaaa!!! 😆
Raga,ma ancora datte retta a quella grezzona di piccolina??? 😆 pwahahahahah,ma io lo dissi gia tempo fa che lei essendo la Tina Cipollari del blog dev'essere assecondata…per tanto dobbiamo goderci i suoi esilaranti siparietti trash 😆
Il marzo 3rd, 2011 alle 02:19
finiamola di fare le finokkie isterike e fermiamoci a pensare un attimo senza sparare a zero soprattutto minkiate dell'ultima ora…dunque parliamo di Christina ok il mio mito ma non solo,una cantante che sa cantare e che fin da piccola ai provini mandava a casa tutti gli altri con la sua potente dote vocale quindi…non mi pare che sia una Winehouse o una Houston che si drogano dall'età della pietra…è solo un po come dire,destabilizzata x il naufragio del matrimonio ma si riprenderà fidatevi tornerà magra e con un disco da paura…se ce l'ha fatta la Britney ce la può fare kiunque credo….avete visto il nuovo della Brit?che carina 🙂 ps:CHRSTINA TI AMO SEI LA NUMERO UNO SEMPRE!
Il marzo 3rd, 2011 alle 09:18
Scusate ma sul verbale della polizia c'è scritto che era INCAPACE di prendersi cura di se stessa, mica ce lo siamo inventato noi che la Aguilera non sta bene.
Comunque no, non mi è capitato di essere ubriaca fradicia e di salire in macchina con un'altra persona al volante altrettanto ubriaca, che scherziamo? Non è questione di "moralismo", è questione che non si deve mettere a repentaglio la propria incolumità per "divertirsi" la sera, soprattutto se si ha un figlio piccolo, di cui ci si deve prendere la piena responsabilità, senza comportarsi come un'adolescente immatura.
Poi oh, se Christina si riprende da questo periodo buon per lei, io non ci perdo mica niente, anzi "guadagno" un buon esempio in più.
Il marzo 3rd, 2011 alle 11:19
Quoto in pieno VelvetGoldmine 😀 😀 😀
Il marzo 3rd, 2011 alle 16:45
Avevo già letto questa cosa.. Era da un po che non sembrava apposto e questa ne è la prova.. Spero che riesca ad uscirne fuori presto!
Il marzo 3rd, 2011 alle 17:05
Ma infatti era lei ubriaca fradicia,perciò ti pare che in quelle condizioni una si rende conto delle condizioni del suo autista? e COMUNQUE SECONDO LA POLIZIA IL FIDANZATO AVEVA UN TASSO ALCOLICO PARI A 0,9 E IL LIMITE AMERICANO è 0,8 PERCIO NON ERA UBRIACO E QUINDI NON UN PERICOLO PER GLI ALTRI! detto questo è ovvio che anch'io condanni chi guida ubriaco o drigato,sia chiaro.. ma mi dispiace per christina in quanto ormai è un alcolista da tanti mesi e pure imbottita di antidepressivi…purtroppo ognuno ha un modo diverso per affrontare i problemi e lei a quanto pare ha "scelto" quello sbagliato.
Il marzo 4th, 2011 alle 02:29
Ma che palle con sta storia, mette a repentaglio la vita del figlio oddio che brutto esempio oddio che brutta reputazione….cazzo ce ne sono di star ke hanno fatto ben di peggio per una volta che sentiamo qualkosa su Christina che in 10 anni non ha mai fatto nulla di grave dobbiamo seppellirla?…..pensiamo invece che rimane una delle rare artiste che in un live non stecca mai anzi fa tremare i vetri che ha una dote vocale fuori dalla norma ma guardatevi un po di live anzichè parlarne come se fosse l'ultima cretina sul panorama musicale…e semmai condanniamo una Paris che ne fa una al giorno o una Lindsay sempre piena di tutto….per carità non giustifico la Chris xkè il danno è fatto ed è grave indipendentemente da ki sei o cosa fai ma ripeto…condanniamo altre star santo cielo!ce tanto di peggio vah