X

Christina Aguilera al concerto di Mark Ronson

La panciona di Christina Aguilera è stata avvistata ieri sera al concerto di Mark Ronson, suo grande amico e collaboratore. Insieme hanno lavorato a diverse canzoni dell’ultimo album di Christina: Slow down baby, Without you, Welcome e Hurt.

Il successo più conosciuto di Mark Ronson (classe 1975), dj produttore londinese trasferitosi a New York a soli 8 anni, è la canzone hip hopOoh Wee“, che ha fatto da colonna sonora al film Honey (insieme a tanti altri successi), la cui protagonista è Jessica Alba.

Gli artisti con cui collabora, oltre ovviamente a Christina, sono: Robbie Williams, Amy Winehouse, Lily Allen e Jay Z. Entro il corrente mese uscirà la sua versione rivisitata di “Most likely you go your way“, un successo di Bob Dylan.

Qui sotto una foto di Mark Ronson.

Nina:

View Comments (28)

  • lei è tanto bella... ma lui, BLEAHHHH! credo sia l'uomo più brutto del mondo!

  • davvero caarina lei soprattutto nella seconda foto....... cmq quel carciofo è sempre serio...

  • carinissimaaaaaaaa, e cmq ora la pancia è davvero cresciuta :shock: AUGURI Christina, sn sicuro ke sarai un'ottima mamma :)

  • lui ha la faccia molto simpatica mentre lei qui è molto bella,ma vista da qui sembra che si sia rifatta il naso...prima aveva la goppa e in questa foto sembra sparita...forse servirebbe un profilo...

  • Caro cacca-christina-cazzo, sei pregato di non lasciare così tanti commenti volgari uno dietro l'altro cercando di camuffarti sotto nick diversi. Uno penso che basti e avanzi per esprimere la tua opinione riguardo all'argomento. E' buona educazione lasciare spazio agli altri che desiderano commentare, dato che i commenti non sono infiniti. Grazie.

1 2 3
Related Post