Dopo Angelina Jolie è la volta di un’altra star internazionale al Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Si tratta del premio Oscar Christian Bale, arrivato in Germania per presentare “The Flowers of War” di Zhang Yimou.
Forse il nome detto così non vi dice niente, ma sicuramente titoli come “Hero” e “La città proibita” vi sono familiari. Con questo nuovo film si parla ancora una volta di amore e di guerra con Bale nei panni di un missionario statunitense in Cina all’epoca del massacro di Nanchino.
L’attore ha posato sul red carpet del festival in compagnia del regista del film e del resto del cast, ma anche della moglie Sibi Blazic (qui sotto a destra).
View Comments (4)
non vedo l'ora di vedere il film...
Solitamente il film di questo regista mi piacciono, penso che lo vedrò
Adoro la cinematografia cinese, specie quando si riferisce a periodi passati.
Del resto ci sono degli eccellenti registi ed attori che nulla hanno da invidiare al resto del mondo.
Comunque mi fanno anche impazzire i films di Bruce Lee e quando è stato assassinato suo figlio con le sue stesse modalità il mio cuore ha sanguinato per quel bellissimo ragazzo e per la sua sfortunata famiglia.
scusate se non commento il film........ma quanto è figooooo christian bale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piace un casino <3:p