X

Christian Bale in tuta alla premiere di “The Fighter”

Ieri sera il Grauman Chinese Theatre di Los Angeles ha ospitato la prima mondiale di “The Fighter”.

Ecco i protagonisti del film in posa sul red carpet: Melissa Leo, Christian Bale, Mark Wahlberg e Amy Adams.

Cosa aveva fumato l’attore di “The Dark Knight” per presentarsi sul tappeto rosso di una prima con un paio di jeans e una felpa della tuta?

Decisamente più stiloso e classico Mark, tornato in forma dopo aver messo su qualche chilo proprio per le riprese di “The Fighter”.

Josie:

View Comments (16)

  • Mi piace il vestito e i capelli di Amy Adams,è splendida.Christian sta meglio senza barba,anche perchè sembra di una tonalità diversa di quella dei suoi capelli...per quanto riguarda la tuta lui è fatto così,un vero inglese ribelle :roll:

  • amy è troppo bella.. la adoro in come d'incanto.. ^_^!! hehe

    loro due... fisicamente non mi piacciono.. ma christian sta decisamente meglio senza barba... e vestito bene fa la sua scena.. invece mark lo trovo proprio bruttino!!

  • ma sìì ha fatto bene a venire in tuta.. ma NON ha fatto bene a non radersi!! con barba e capelli lunghi sembra un barbone! :grin:

    Bella Amy!

  • RIDICOLO!!!!

    così fa SFIGURARE anche tutti gli altri, ma chissà cosa avranno pensato i suoi colleghi, ore e ore buttate via col trucco-vestito-parrucci per essere fatti sfigurare vicino a un idiota in tuta!

  • Fosse solo la tuta a non andare...c'è tutto che non va....gli dedico solo una faccia: :shock: :shock: :shock: !Amy Adams è carinissima,è proprio da favola,la più adatta che potevano trovare per come d'incanto!Il vestito però a me non piace!

  • Christian non sta bene con quella barba,fa paura,e poi vestito cosi non mi piace.. :shock:

1 2
Related Post