Nei giorni scorsi ha fatto il giro del mondo una foto condivisa da Hilaria Baldwin che, tre mesi dopo il parto del suo quinto bambino, sfoggia già una forma fisica invidiabile e un addome piattissimo.
Nelle scorse ore invece Chrissy Teigen è andata controcorrente dimostrandoci che Hollywood non è popolata soltanto da extraterrestri, ma anche da donne comuni che continuano ad avere un po’ di pancetta anche dopo il parto.
Lo scorso ottobre la moglie di John Legend aveva commosso il web col racconto della sua terza gravidanza quando, ormai nel secondo trimestre, aveva perso il suo terzogenito.
“Questa sono io e il mio corpo, ieri. Anche se non sono più incinta, ogni riflesso nello specchio mi ricorda quello che sarebbe potuto essere. E non ho idea del perchè io abbia ancora questa pancia, onestamente. Sono frustrata. Ma orgogliosa se penso al viaggio che il mio corpo mi ha permesso di fare. Amo essere incinta, davvero tanto, e mi mette tristezza il fatto di non poterlo essere mai più. ma sono fortunata ad avere due fantastici bambini che si stanno diventando sempre più grandi.”
Chrissy Teigen
News Tags:
gravidanza
John Legend
mamme vip Commenti disabilitati su Chrissy Teigen mostra il suo fisico dopo la gravidanza