Chrishell Stause è pronta a parlare del suo divorzio a sorpresa da Justin Hartley, star di “This Is Us“. La 39enne ha deciso di aprirsi in occasione della terza stagione di “Selling Sunset“, la docu-serie prodotta da Netflix che la vede come protagonista.
La coppia si è detta addio nel novembre del 2019 dopo appena due anni di matrimonio e, a quanto pare, la donna è stata presa alla sprovvista.
“L’ho scoperto perchè mi ha mandato un sms per dirmi che aveva presentato i documenti per il divorzio. Quarantacinque minuti dopo, il mondo sapeva tutto.” ha spiegato in lacrime parlando con la collega Mary Fitzgerald.
“È per colpa del modo folle in cui è accaduto che la gente chiede delle risposte, e io, ca**o, voglio risposte.” ha continuato “So che di fatto eravamo sposati da due anni, ma è come se fossimo insieme da sei… È come una battaglia, questo è il suo obiettivo, sai? Tipo, ‘Mi chiamo fuori’. Odio questi comportamenti impulsivi, ma ho sempre pensato che fosse un problema sul quale avremmo dovuto lavorare.”
Archiviato il matrimonio con Chrishell, Justin ha già ritrovato l’amore grazie alla collega Sofia Pernas con la quale in passato ha condiviso il set di “Febbre d’Amore“.
Justin Hartley
News Tags:
chrishell stause
coppie scoppiate Commenti disabilitati su Chrishell Stause parla del divorzio da Justin Hartley