Chris Pratt è un papà presente e premuroso e le parole che ha usato nella sua ultima intervista per descrivere il suo rapporto con la piccola Lyla ci scaldano il cuore.
Dieci mesi fa l’attore e sua moglie Katherine Schwarzenegger hanno accolto in famiglia la loro prima figlia insieme e ora Chris non ha occhi che per lei:
“È così piccola” ha detto a People “I 20 minuti prima che io vada a lavoro sono il nostro momento speciale. Ci sediamo su questa seggiola o su un piccolo divano sul balcone, davanti al caminetto, e c’è questa stufetta, così trascorriamo un po’ di tempo insieme.”
“Si dimena sempre e devi distrarla con un giocattolo. Sai, ancora non si accontenta di ricevere soltanto coccole.”
La piccola Lyla è in piena fase di dentizione, quindi papà Chris le sta accanto per alleviare i suoi fastidi.
“C’è questo piccolo pettine di gomma che lei può masticare e l’aiuta a lenire il dolore alle gengive.” ha continuato l’attore “Ho appena iniziato a spazzolare i suoi capelli, così mi sono reso conto che quando sarà grande andrà alla spa. Si è rilassata, così le ho pettinato i capelli per 15 minuti di fila.”
“L’unica altra volta in cui si è rilassata davvero è stato quando mi ha fatto la pipì addosso. Ero contento perchè aveva smesso di dimenarsi, poi mi sono reso conto che stava facendo pipì”.
Chris è papà anche di Jack, il bambino nato nel 2012 dal matrimonio con Anna Faris.
Chris Pratt
News Tags:
Lyla Pratt
papà vip Commenti disabilitati su Chris Pratt parla di sua figlia in una nuova intervista