Mentre Bradley Cooper è ufficialmente ritornato su piazza, da sabato scorso Chris Pratt è ufficialmente un uomo sposato!
La notizia è arrivata a sorpresa- le nozze erano infatti attese per il prossimo autunno- nel weekend quando i due sposini sono stati paparazzati durante una romantica cerimonia a San Ysidro Ranch in Montecito, California, dove, stando agli scatti, la figlia di Arnold avrebbe raggiunto l’attore a bordo di un’auto elettrica da golf.
Dopo al fuga di notizie il protagonista di “Jurassic World” si è affrettato a condividere sui social tutta la sua gioia e gratitudine con i fan:
“Quella di ieri è stata la giornata più bella delle nostre vite. Siamo diventati marito e moglie difronte a Dio, alle nostre famiglie ed a tutti quelli che amiamo. È stato intimo ed emozionante. Ci sentiamo benedetti all’idea di poter cominciare questo nuovo capitolo di vita insieme. Ringraziamo le nostre famiglie e i nostri amici perchè ci sono stati vicini e Giorgio Armani per aver creato gli abiti per me e Katherine.”
Qui sotto una foto scattata subito dopo il sì.