Se vi dicessi che potrebbe esserci del tenero tra Chris Martin e Dakota Johnson come la prendereste?
Lo scoop natalizio ci arriva direttamente da Israele dove, il mese scorso, la presunta coppia avrebbe trascorso una vacanza a due.
Concerto di Nick Cave e cenetta a due al ristorante Yam Sheva di Herzliya, queste le tappe della serata romantica che Chris e Dakota si sarebbero concessi senza badare troppo alla presenza di occhi indiscreti.
“Son arrivati ed erano estremamente carini. E’ stata una vera sorpresa.” Ha detto un testimone oculare a Us Weekly “Certo, non li ho visti baciarsi, né camminare mano nella mano o roba simile. Hanno ordinato qualche stuzzichino.”
Un’altra fonte, invece, pare essere certa del fatto che tra i due ci sia del tenero:
“Escono insieme sicuramente. Si sono conosciuti abbastanza bene e sono a loro agio l’uno con l’altra. Chris le manda la sua musica per avere un parere. E’ più di una semplice avventura.”
Per la verità, rumor sulla presunta coppietta sono in circolazione già da qualche settimana. Ad ottobre i due sarebbero stati avvistati a Los Angeles durante una cenetta in un ristorante giapponese. Lo scorso novembre, invece, la star di “50 Sfumature di Grigio” era stata vista in Argentina insieme all’ex marito di Gwyneth Paltrow in occasione di un concerto dei Coldplay.
Chris Martin
Dakota Johnson
News Tags:
concerto di nick cave
coppie vip
Israele Commenti disabilitati su Chris Martin e Dakota Johnson sono una coppia?