Dopo la premiere londinese del film, Chris Hemsworth è volato in Canada per presentare “Rush” al Toronto Film Festival.
Con lui sul red carpet c’è ancora una volta Elsa Pataky: l’attrice sta seguendo Chris in giro per il mondo e credo che non possa essere biasimata per il suo desiderio di non perdere di vista l’ambito maritino.
Intervistato da E! News sul red carpet della premiere canadese, l’interprete di “Thor” ha rivelato di non aver ancora visto la performance della futura cognata Miley Cyrus ai VMAs.
“Due settimane fa ero a Kuala Lumpur, poi a Giacarta, poi Honk Kong, Londra e ora Toronto”, ha spiegato l’attore. “Le poche pause che ho le dedico alla famiglia, non ho avuto tempo per andare su internet.”
Ci crediamo? Forse Chris voleva solo evitare di commentare.
Vi lascio con le foto di Chris e della co-star Olivia Wilde al Toronto International Film Festival.
Foto: © Mavrix per TheGossipers.com
View Comments (9)
Ma quanto mi piacciono Chris e Elsa insieme, sono bellissimi!
Anche a me piacciono tantissimo come coppia, sembrano davvero affiatati! Lei poi in alcune foto sembra che abbia una vera adorazione per lui (e come non capirla...)! bellissima anche Olivia Wilde, mi piace molto il vestito.
Lui è proprio bello, cosi come il fratello. Complimenti alla famiglia (a parte per la maledizione Cyrus)!
bellissimi
Che bella coppia :)
se è vero che non ha visto l'esibizione di miley le consiglio di non vederla se, invece l'ha vista e non vuole commentarla, possiamo anche capire il perchè...
propendo più per la seconda
si anche perchè ormai (se ci sono) sono poche le persone che non hanno visto il video
se dice la verità sul fatto che non la ancora vista meglio non andare a cercarla, se l'ha già vista e non ha detto niente a riguardo... io non lo biasimo :|