Chris Hemsworth non ha mai fatto mistero della suo amore per l’ Australia e la tranquillità che solo la sua terra riesce a regalargli. Dopo aver provato a vivere ad Hollywood con la sua famiglia, la star di “Tor” ha deciso di raccogliere armi e bagagli e tornare a casa insieme ad Elsa Pataky ed i loro bambini.
Di recente l’ attore ha deciso di tornare sull’ argomento e l’ ha fatto durante un’ intervista per il sito web Modern Luxury al quale ha detto la sua sugli effetti che la vita ad Hollywood ha avuto su di lui e sui suoi figli.
Sugli effetti di Hollywood su di sè, Chris ha raccontato che:
“Amo quello che faccio in qualità di attore, ma quando ti senti continuamente circondato da tutto ciò la cosa inizia a farsi un po’ soffocante. E’ bello poter chiacchierare con la gente e sentirsi parte di una comunità che non vive e non respira quotidianamente questo mondo. Noi vivevamo spalla a spalla con la periferia e questo non era il posto in cui avremmo voluto vedere crescere i nostri figli. Trasferirsi in una sorta di fattoria sulla costa australiana c’è sembrata la cosa migliore da fare.”
Sui suoi figli:
“Ormai non ruota più tutto intorno a me e la cosa ha un chè di rinfrescante. La recitazione è il mondo più egocentrico che conosca, quando reciti devi concentrati sui tuoi sentimenti. Ti domandi come dovresti sentire durante una determinata scena, come dovresti sentirti nei confronti di una determinata cosa. Sei costantemente impegnato ad analizzarti e ad analizzare il personaggio che stai interpretando in quel momento. Ti analizzi, analizzi e analizzi ancora e pensi solo a te stesso. (…) Quando sono nati i miei bambini ho pensato ‘Wow, ecco cosa è veramente la vita!'”
Su come trascorre le sue giornate in casa:
“Sto tutto il giorno ad aspettare un bacio dei miei bambini o che vengano a dirmi che mi vogliono bene.”
Come si fa a non amare un uomo così?
View Comments (1)
Appunto io lo amo ♥♥♥