La concorrenza era spietata, ma alla fine Chris Hemsworth ha avuto la meglio: è lui l’uomo più sexy del mondo secondo People.
La star di Thor ha un fisico mozzafiato, frutto di tante ore di allenamento, certo, ma pure di una Madre Natura che nei suoi riguardi è stata particolarmente generosa. Capelli biondi, occhi di ghiaccio e quell’allure da papà e marito modello che lo accompagna in ogni paparazzata!
“Penso che mi abbiate dato il diritto di vantarmi in giro per casa per almeno due settimane” ha commentato il 31enne “Ora posso dire a mia moglie (Elsa Pataky)’ Sai cosa pensa la gente di me, dunque non ho più bisogno di lavare piatti, nè di cambiare pannolini. Sono di sopra’ “
Il resto della classifica prosegue senza risparmiarci qualche sorpresa: al secondo posto troviamo Chris Pratt, al terzo Jamie Dornan AKA “Christian Gray”, al quarto il coreano Ki Hong Lee. Dobbiamo attendere la sesta posizione per trovare Bradley Cooper collocato subito dopo Blake Shelton.
Insomma, bado alle ciance: che ne dire della scelta di People riguardo l’uomo più sexy del mondo? Avreste preferito qualcun’ altro al posto di Chris?
View Comments (11)
Sono d'accordo sul primo, carino il secondo ma si è "lasciato andare" fisicamente spesso, anche se suppongo sia un tipo anche divertente e questo non è poco. il terzo proprio no. io adoro gli uomini coreani, ma questo non è proprio sexy. andate a vedere qualche foto di Gong Yoo e poi ne riparliamo!
Volevo dire il quarto, il terzo non l'ho proprio considerato evidentemente perchè non mi piace!
What??!!!Non sono proprio d'accordo!!Il primo di sexy ha molto poco, il secondo è semplicemente carino e il terzo non se lo sarebbe filato nessuno se ora non interpretasse mr Grey.
sono pienamente d'accordo!
Riguardo lui, ovvio che sono d'accordo! E' veramente affascinante! Ma gli altri citati dopo di lui in classifica....zero! Chris Pratt sexy? Ma dove!?
Chris è un bono da far paura.
Ma conosco un paio di ragazzi che sono molto più sexy di lui.
Il terzo tizio sembra una version "malvagia" di Joshua Jackson. Cmq, a me gli omaccioni muscolosi non sono mai piaciuti. Personalmente ritengo il più sexy Gordon-Levitt. Cmq complimenti alla risposta di Chris Hemsworth, molto simpatica :)
Direi più che d'accordo! Hehe
Secondo me Chris Hemsworth ha proprio una faccia assolutamente inespressiva: è il classico americano moderno biondo con gli occhi azzurri, naturalmente palestratissimo ma anche assolutamente senza sale, fascino e bellezza. Per me un uomo del tutto insignificante, come anche Channing Tatum che trovo molto simile ad uno scimmione. Della classifica sinceramente non me ne piace neanche uno...
Ian Somerhalder dove lo mettiamo?? per me è lui il più sexy!!
ma chi le fa 'ste classifiche? :O