La star di “Thor” Chris Hemsworth e la moglie Elsa Pataky diventeranno presto genitori.
La coppia, sposata dal 2010, ha confermato la notizia con una dichiarazione rilasciata alla rivista “Hola”:
“Siamo felici ed eccitati”, ha spiegato la futura mamma. “Avere al tuo fianco la persona che ami e mettere su famiglia con quella persona è la cosa più bella che può capitarti. Non si può chiedere di più.”
Elsa e Chris daranno il benvenuto al bambino/a la prossima primavera e hanno scelto di non conoscere il sesso del nascituro:
“E’ il nostro primo figlio e non ci interessa se è un maschietto o una femminuccia, il nostro unico desiderio è che sia sano.”
Il bimbo avrà la fortuna di crescere bilingue, con il padre che gli parlerà in inglese e la madre che gli parlerà in spagnolo:
“Gli parlerò solo in spagnolo. Ho già detto a mio marito ‘Sbrigati ad imparare un po’ di spagnolo, altrimenti non capirai cosa ci diciamo!'”
Nel frattempo Elsa ha qualche problema con le voglie:
“Tutto il cibo sano che mi piaceva non mi va più. All’improvviso le uniche cose che vorrei mangiare sono dolci, hamburger, patatine fritte. Non ho mai mangiato i popcorn e ora li mangio spesso.”
Nell’intervista c’è spazio anche per una dichiarazione a Chris:
“Il bilancio del nostro primo anno di matrimonio è meraviglioso, è stato come una lunga luna di miele. Mi sento fortunata ad aver trovato una persona che mi completa.”
Congratulazioni!
View Comments (9)
Sono molto contenta per loro, mi piacciono moltissimo come coppia
Congratulazioni!!! Ma... Grazie al cavolo che si sente completa con un uomo così a fianco, che fatica!!! :lol: beata lei!!!!:)
che coppia ragazzi.. lei è proprio carina, lui è un figo assurdo, dopo che ho visto thor mi sono innamorata di lui ;) congratulazioni!!
Auguri!!!!!! :D
sì anch'io mi sentirei completa!! ahahah comunque tanti tanti auguriii!:D:D
auguri<3
paragliola valeria
belli tutti due!auguri!!!!!!!!!!!!!!1
Donna fortunataaaa!!!
che fortuna che tiene questa! Spero che sia un maschietto....