E’ tempo di rumors, rumors che parlano di un flirt tra Sandra Bullock e Chris Evans.
Diverse fonti sono sicure che l’attrice ha usato il suo fascino per conquistare l’ambito Capitan America: “Non è una relazione vera e propria, ma escono insieme”, si legge su E! News. “Stanno bene e si piacciono.”
Proprio poche settimane fa il 32enne Chris e la 49enne Sandra erano stati fotografati insieme fuori da un ristorante di Los Angeles, ma con loro erano presenti anche le amiche comuni Melissa McCarthy e Chelsea Handler.
La presunta coppia si era però già fatta notare in occasione di un after-party post Oscar organizzato da Vanity Fair (foto in alto).
Se le voci si rivelassero vere, comunque, Evans potrebbe aver realizzato un sogno d’infanzia.
“Io amavo Sandra Bullock quando ero più piccolo. Sandy B. era la mia ragazza”, ha svelato Chris in un’intervista a Playboy. “Mi ricordo quando avevo 12-13 anni e ho visto ‘Speed’. Ho pensato: ‘E’ lei quella giusta’.”
Che ne dite di questa presunta coppia? Vi piacerebbero insieme?
View Comments (10)
No, affatto! Non mi piace granchè come coppia. Lui lo vedo bene con una ragazza acqua e sapone dai capelli rossi... tipo me :P
Praticamente lui è il suo badante.
Tu sei esagerato/a! E' vero ceh c'è grande differenza d'età ma lei ne dimostra molti meno.
Giusto, quindi dimostrandone di meno, diventa automaticamente una 20enne..perfetto
Quindi io che ne ho 30 ma ne dimostro meno ne ho tipo 15 e di conseguenza mio marito è un pedofilo.
francamente..io non condivido le coppie con troppa differenza di età..cioè finchè sono 5 o 6 o 8 max ok..ma di più credo che ci si prenda solo in giro..infatti sono storie che durano poco..perchè poi dopo che la foga del momento scompare,si rendono conto che sono in due fasi diverse della vita..e che troppe cose non combaciano,e lasciano perdere..le relazioni già non durano quando si hanno obiettivi comuni figuriamoci così..
certo che Sandra Bullock si sceglie una bella compagnia per spassarsela! Visto che se lo puo' permettere fa bene! Probabilmente ha gia' capito che si tratta di un po' di divertimento e via!!! :)
É una storiella, per me fanno bene! La grande differenza di età potrebbe essere uno dei problemi nel caso la storia fosse seria ( e non vale solo per il binomio donna matura+ragazzo : é così anche per gli uomini)
se si piacciono loro, qual è il problema?
Non mi piace questa coppia a parte veramente 10 anni circa di differenza è troppa ,poi chris e troppo bello x lei ;lei magari sarà anke brava ma nn e bella bo carinuccia ma niente d che,dico :<>