In questi giorni Chris Evans si sta preparando a calarsi nuovamente nei panni del suo personaggio più famoso in vista delle riprese del nuovo capitolo di Capitan America.
Per l’occasione il 33enne americano ha rilasciato una divertente intervista nella quale, oltre ad averci proposto un’analisi introspettiva del supereroe al quale presta il volto dal 2011, ha pure ironizzato sul suo rapporto col gentilsesso.
“Capitan America vuole sempre il bene degli altri, è difficile capire un personaggio che non lascia quasi mai intravedere al suo interno.” ha raccontato “Nel secondo episodio abbiamo raschiato appena la superficie e non vedo l’ora di vedere cosa succederà nel terzo. Oltre all’evoluzione di Mackie, al riavvicinamento a Buckie e forse a una donna”
Ma non è tutto, Chris ha pure aggiunto:
“Probabilmente è ancora vergine! Non so quando possa essere accaduta la prima volta, forse durante uno di quei tour promozionali nel primo capitolo della saga una delle ballerine l’ha stregato… Ma lui si teneva per Peggy Carter,è un po’ all’antica per questo genere di cose. Ecco perché mi piace.”
C’è da dire che noi abbiamo notato non poche somiglianze tra Chris Evans ed il supereroe Marvel: pure l’attore, infatti, sembra essere piuttosto riservato riguardo la sua vita privata tanto da non aver voluto rivelare nulla sulla sua presunta liaison con Lily Collins sulla quale si vocifera ormai da qualche mese.
Chris Evans
News Tags:
Capitan America
intervista
Lily Collins Commenti disabilitati su Chris Evans: “Capitan America? è ancora vergine”