X

Chris e Kristen a Sydney per “Biancaneve e il cacciatore”

Come già sappiamo in questi giorni Chris Hemsworth si trova in Australia per la promozione di “Biancaneve e il cacciatore” (“Snow White and the Huntsman”).

Lasciata in spiaggia la tavola da surf, l’attore ha coperto il suo fisico da Adone con degli abiti eleganti per presentare il film insieme alla co-star Kristen Stewart.

La Stewart e Hemsworth hanno posato davanti alla stampa presso il Cinemas Bondi Junction di Sydney, dove Kristen si è fatta notare con un lungo abito firmato Balmain.

Che ne dite? Io lui lo preferivo in costume…

Josie:

View Comments (23)

  • Madò che abito bruttino! E poi non capisco perchè allarghi le gambe, da ferma, se la gonna è aderente! I capelli non si capisce che acconciatura abbiano.

  • A me il vestito non dispiace. Solo detesto l'espressione facciale di lei sui red carpet. Quando sorride è carina!

  • A me piace molto lei, trovo che abbia un'aria fresca (e non è da tutte anche se giovani, alcune sembrano lo stesso delle vecchie..)

  • l'abito sarebbe stato bello se fosse stato più corto.
    Così lungo la fà sembrare una bambina che ha giocato con gli abiti della mamma, mi domando chi sia il suo stylist.
    e anche i capelli sono orrendi, sembra che abbia un'ananas in testa.
    lui... che dire, dopo le foto in costume dell'altro giorno non lo posso più guardare senza avere un'abbassamento di pressione!:$

  • mi piace la foto dove ha sorriso...cmq lei ha un espressione facciale strana...che ok posso capire (insomma)quando è paparazzata, ma sul red carpet bisogno avere un espressione diversa da " quando finisce"(sta pubblicizzando il tuo lavoro e sei pagata milioni) altrimenti cara fai teatro(questo per anticipare qualcuno che dirà che gli piace fare film , ma non stare davanti ai flash in fin dei conti tutti facciamo dei compromessi)

    • Diciamo che ormai si è fatta una certa nomina e notare il suo "non sorriso" è più facile che notarlo in qualcun altro.. se sorride o non sorride poco importa, importa solo sapere il nome del parrucchiere perché quell'acconciatura è veramente orrenda, più del vestito che più corto non sarebbe stato malaccio. Per spezzare una lancia a suo favore, io nella prima foto la trovo veramente bella, ha uno sguardo bellissimo secondo me. E quando ha la faccia seria si nota ancor di più, per cui a me non da così tanto fastidio se non sorride.

      PS. Mi sa che lei prenderà il posto di Victoria prima o poi!;)

  • Oh ma che carina abbronzata! si la gonna mi sembra troppo lunga ma in generale non mi dispiace quel vestito.. concordo con chi dice che è + carina nella foto in cui sorride

  • Mi unisco a quelle a cui piace l'abito ma non la lunghezza e che bocciano i capelli!!!

  • Ah sì...i capelli. Magari ha dato ospitalità a Spongebob per un po' di tempo...

  • ho appena notato che non si tratta di un vestito, ma di un corpetto e una gonna separati.
    cambio idea, non mi piace per niente!

1 2
Related Post