Chris Brown ha iniziato ieri a scontare la pena che gli è stata imposta per aver aggredito Rihanna lo scorso Febbraio. Il tribunale che si è occupato della causa aveva infatti condannato l’artista a 180 giorni di lavori socialmente utili da svolgersi nello stato della Virginia, dove sono state scattate queste foto.
Si impegnerà seriamente? A quanto pare sono permesse le pause cellulare.
View Comments (12)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »troppo poco per quello che ha fatto!!!
vero :x
Sono d'accordo con chiara ma mi sembra perlomeno un buon inizio e un buon segnale per tutti. La cosa che mi fa incavolare è che appena ha potuto si è tolto la maglietta per farci vedere l'addominale e le braccia tatuate, senza scordarsi delle mutande in bella visita, tanto per dire:"ehi io sono sempre io: chris. e sono figo anche quando faccio i lavori socialmente utili", sembra fregarsene altamente del motivo per cui si trova lì.
Sempre meno squallido di tutte le LiLo e le Mischa Burton..
Sono d'accordo con Mirtilla...però ammazza che fisico :lol:
infatti trp poco x quello ke ha fatto! e a quanto sembra dalle foto se la spassa pure...ke bello! :twisted: mah...
Se lo merita proprio anzi secondo me sono stati pure troppo buoni!!! quello che ha fatto è veramente disgustoso!!!
sospendo il giudizio.. anzi no..
avrebbero dovuto metterlo a lavorare nei centri di ricovero e sostegno per le donne che subiscono maltrattamenti, poi voglio vedere se realizzava la cosa terribile che ha fatto
secondo me ci volevano un paio di mesi di carcere... alla fine per lui questa non è altro che un'occasione per farsi pubblicità e fare della palestra extra...
per me meritava molto di più!! :x
Se a fare quello che ha fatto nn fosse stato lui ma un pinco pallino qualsiasi certamente nn stava lì, stava al "fresco"... troppo buoni!!!