Ieri mattina Chris Brown si è presentato in tribunale per l’ennesima udienza, accompagnato dagli avvocati e dalla fidanzata Karrueche Tran.
Il giudice ha dovuto decidere il da farsi dopo la violazione da parte del cantante della libertà condizionata, con la quale Brown convive “grazie” al processo che ha seguito l’aggressione a Rihanna nel 2009.
L’accusa ha spiegato al giudice che i comportamenti violenti di Chris “continuano ad aumentare in gravità e frequenza”, rendendo l’artista “un pericolo sempre più grande per la società”.
Nonostante ciò il cantante è riuscito a scampare ancora una volta la prigione, ovviamente a patto di completare i suoi 90 giorni in rehab per migliorare il suo controllo della rabbia.
Chris Brown
News Tags:
chris brown
giudice
rehab
tribunale Commenti (5)
Il febbraio 4th, 2014 alle 10:58
Ma la tipa??? E' tornata con lui dopo che l'aveva già scaricata per Rihanna?!!!! Messe male queste ragazze a tornare con uno così (oltretutto neanche bello!)
Il febbraio 4th, 2014 alle 12:09
Si, si… Sempre la solita trafila: scampano la prigione e vanno in rehab, ci stanno per si e no due mesi e poi escono che sono come prima se non peggio; ormai lo sappiamo…E comunque questo più che della rehab avrebbe bisogno di un trapianto di cervello!
Il febbraio 4th, 2014 alle 12:26
Qui il rischio è che ci scappi il morto e ancora non lo chiudono dentro. Non è solo in Italia che non funziona la giustizia…
Il febbraio 4th, 2014 alle 15:56
Forse solo per i vip funziona così visto che tireranno fuori tanti di quei soldi pur di evitare la prigione…
Comunque la sua ragazza quanti anni ha? o.0 sembra sua figlia!
Il febbraio 4th, 2014 alle 12:55
c'ha la faccia da rimbambito!!!