Problemi in vista per Chris Brown! La polizia di Los Angeles sta investigando sul cantante, forse reo di aver violato le condizioni della libertà vigilata.
Il cantante è accusato di essersi rifiutato di mostrare un documento dopo aver tamponato l’auto di una donna la scorsa settimana. Come se non bastasse, Chris avrebbe inoltre fornito un numero di assicurazione falso alla donna.
Brown si trova in libertà vigilata dal 2009, quando era stato condannato a 4 anni di probation per aver alzato le mani con Rihanna.
Mentre le indagini continuano l’artista comincia a temere il peggio: se Chris avesse davvero violato i termini della condizionale potrebbe finire in carcere per diversi anni.
View Comments (8)
Rinchiudetelo e buttate la chiave! -.-
Se non l'hanno arrestato per quello che ha fatto a rihanna, figuriamoci per un """misero""" tamponamento =_='
penso che non l'hanno arrestato perchè era Rihanna a doverlo denunciare.. ma lei non voleva e anzi ci è tornata insieme..
ma io dico cn tutti i soldi che ha che gli importa se deve pagare l'assicurazione x un'incidente.. questo vuole solo far parlare di se..
ecco lui è uno di quelli che nn capisco....questa necessità di andare sempre a cercarsi casini....e cmq concordo sul fatto che quando picchiò rihanna nn si è fatto manco un giorno di galera se nn ricordo male quindi queste a confronto son bazzecole.baho.0
Finisce in galera come Lindsay Lohan,dopo tutte le volte che ha violato la libertà condizionata? Sì,certo.
Evviva evviva! accogliamo questa notizia con gran gaudio!!!
a parte che gli starebbe solo che bene...ma tamona una e con tutti i soldi che ha non le da manco il numero giusto dell'assicurazione...mamma mia che soggetto.
Ma da loro non si usa copiarlo dal foglio dell'assicurazione?? io non mi fiderei mai a farmelo dire...i di solito voglio vedere i documenti altro che