Chris Brown ha chiuso il suo amato account Twitter dopo aver litigato pesantemente con la comica americana Jenny Johnson. Il cantante, impegnato nella promozione del sui quinto album “Fortune”, si è sentito offeso quando Jenny lo ha preso in giro sul popolare social network.
E’ cominciato tutto ieri, domenica 25 novembre, quando Chris ha postato una foto di se stesso scrivendo: “Sembro un vecchio del ca**o! E ho solo 23 anni…”. Jenny ha replicato al suo status in questo modo: “Lo so! Essere un pezzo di m***a senza valore può davvero far invecchiare una persona.”
Conosciamo il temperamento di Chris e quindi non ci stupiamo del fatto che il cantante non abbia deciso di lasciar perdere e abbia invece preferito rispondere con grande finezza: “Leva quei denti mentre succhi il mio c***o tr**a”. La Johnson non ha fatto attendere una replica: “Si scrive t***a non t***a, ignorante del ca**o.”
Il litigio non si è fermato qui. L’ex di Rihanna è andato avanti dicendo “Dovrei scoreggiare mentre mi fai un p*****o”, affermazione alla quale Jenny ha risposto “Tua madre deve essere davvero fiera di te”.
Il cantante ha poi lanciato un altro attacco alla reporter del “The Morning Show”: “Mia mamma ti saluta… mi ha detto di ca****i in bocca”.
La Johnson poi si è chiamata fuori dalla guerra: “Okay, basta. Tutto ciò che ho appreso da questo scambio con Chris Brown è stato che mi vuole ca***e in bocca e scoreggiarmi addosso. Non ho rispetto per una persona che sembra non essersi pentita per ciò che ha fatto e non mostra segni di cambiamento.”
“Chiedi a Rihanna se è arrabbiata!”, ha replicato Brown, ricevendo un “Seriamente, fatti aiutare” in risposta da Jenny, che ha aggiunto: “Secondo lui se si ha un’opinione diversa da qualcuno mettersi il suo ca**o in bocca è la cura per ogni problema.”
Al momento l’account Twitter di Chris sembra essere stato messo offline. Forse l’entourage del cantante ha preferito chiudere il profilo per evitare che Brown si rovini ulteriormente la reputazione?
Commenti sull’accaduto?
View Comments (29)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »patetico.... lo sanno tutti che persona è... ah già forse Rihanna no... o.0
Bhè lui è quello che è, ma sta tipa che gli scrive per prima dandogli del "pezzo di m***a senza valore".. allora te la cerchi, non puoi aspettarti una risposta pacata ad un'uscita del genere, soprattutto non da Chris Brown.. poi lui è sceso nel volgare pesante, ma da quanto ho capito è stato stuzzicato senza ragione
Che sia stato provocato non è ASSOLUTAMENTE una giustificazione. Viviamo in un mondo CIVILE ed atteggiamenti di questo genere sono deleteri per persone che seguono ed idolatrano quell'essere che non ha nessun rispetto per le donne.
Prima vedi le fotografie di Rihanna quando è stata PICCHIATA e dopo con coscienza cerca ancora di giustificarlo.
Infine, se Rihanna è una di quelle donne che piace essere maltrattata per amare una persona, non posso far altro che compatirla e pensare che non ha alcun rispetto per se stessa perchè è lei che in primis non si ama.
Io condanno il comportamento e la volgarità di Chris Brown, ma allo stesso modo condanno la stupidità (o furbizia) di questa tipa che va a stuzzicare una testa calda come lui... Se non vuoi essere insultata non vai a insultare a tua volta un personaggio così, è come se prendessi a calci un cane e tutti dessero la colpa esclusivamente al cane se mi ha aggredito...
lei è una comica..quindi ci sta che abbia risposto provocandolo..lui invece sembra uno di quei truzzetti italiani che non riescono a dire una frase senza parolacce..un tipo alla fabrizio corona per intenderci..
Truzzetti italiani? alla fabrizio corona?? ma vattene!
lui è peggio..ma lo stile è quello. trash.
mondo civile????hahahahahahaha questo è un mondo civile....credo che quello che ha fatto chris brown è grave ma c'è di peggio nel mondo.....io sono una persona che segue chris brown compra i suoi dischi lo trovo un bravo artista mi piace di aspetto lo trovo simpatico e vedo in lui anche del buono visto che fa beneficienza dove è nato aiuta i bambini questo non viene detto perchè la vera gente incivile è chi giudica e basta senza conoscere la persona e gurada solo quello che gli piace la gente incivile e chi fa gossip alle persone e mette solo le cose negative trite e ritrite e non cercano di vedere il lato buono che c'è in ogni persona ma deve solo giudicare gratuitamente come hai fatto appena tu!!!se non seguite da cima a fondo un artista non potete conoscerlo ne giudicarlo solo per una cosa che si legge solo in italia....lui ha pi di 12 milioni di fan compresa me se questo ti turba è solo un problema tuo!!!!! e se ha piu di 12 milioni di fan ci sarà un motivo...!!!
oh madonna...
Sinceramente mi viene la nausea.
Come si può chiamare uomo un soggetto di questo genere, anche se purtroppo in giro c'e ne sono tanti come "uccello chris".
Che testa a pera. Certo che si sente sto cavolo adesso, prima l'ha pistata come la mentuccia e poi se l'è ripresa, o meglio, lei è tornata con la codina tra le gambe, come un bravo cagnetto. Lui fa schifo, ma Rihanna è demente.
Fra lui e rihanna non saprei dire chi ha meno valore! intanto questo tipo di commenti pesanti dovrebbero essere filtrati da twitter e comunque non capisco come una persona del genere continui a lavorare e ad essere persino salutato da qualcuno!
beh cmq la giornalista ha ragione, sto tipo non vale una cippa
massimo rispetto per Jenny.
Lui è un cafone della peggior razza, mi sta proprio antipatico -.-''' agli inizi era carino, ma poi è finito col montarsi troppo la testa e il risultato è stato questo. Le sue risposte sembrano quelle di un ragazzino maleducato di 14 anni. Da prendere a schiaffi una persona del genere, sul serio.
Lui ha sicuramente sbagliato a darle retta, poteva ingnorarla, ma lei ha davvero esagerato, perchè comunque non perde occasione per insultarlo, sempre.
E comunque NON E' ASSOLUTAMENTE VERO che non si è pentito per quello che ha fatto...ANZI. Lui ha più volte detto in alcune interviste (che ho visto) che vorrebbe tornare indietro e non ripetere gli stessi errori, ma non può, quindi ha chiesto una seconda possibilità, ma non è facile visto che la gente sarà sempre prevenuta e continuerà a pensare al passato.
Lo conosci il proverbio "il lupo perde il pelo, ma non il vizio"??.
Cose di quel genere non le si fanno per una sola volta e poi basta. Può anche dire 1000 volte che si è pentito (per non perde il suo pubblico), ma le sue azioni (anche quelle scritte) dimostrano il contrario.
Che razza di essere è un soggetto che scrive porcherie di quel genere, che offenderebbero qualsiasi donna di questo mondo, su un sito dove tantissima gente può visitarlo????? Te l'ho dico io chi è: un emerito id**ta.
http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/201...
vogliamo parlare del fatto che rihanna c'è pure tornata insieme?! bah!