L’ennesimo guaio con la legge è costato caro a Chris Brown e ora il cantante sarà costretto a rimanere dietro le sbarre fino alla fine di Aprile.
L’artista si trova in prigione da circa una settimana per aver violato – per l’ennesima volta – i termini della sua libertà vigilata, una condizione con la quale convive dal 2009, l’anno in cui aggredì la fidanzata Rihanna a poche ore dai Grammy Awards.
L’ultimo casino combinato da Chris è la violazione di alcune regole della struttura di Malibu dove si stava sottoponendo ad un periodo di rehab forzata per migliorare il suo controllo della rabbia.
Questa volta il giudice della Corte Suprema ha deciso di punire duramente Brown, che ora resterà in carcere per un altro mese e mezzo. Come minimo.
View Comments (6)
Qualcuno mi spiega perché non buttano via la chiave?
Irrecuperabile.
-.-"
Gli sta bene.
altro che cella... ai lavori forzati! a spaccare pietre nelle miniere... poi voglio vedere se ha ancora voglia di fare il galletto.
Una vera punizione? Mettetelo in una stanza con Naomi Campbell così si aiuteranno a vicenda per imparare a controllare la rabbia