Ho aspettato a pubblicare questa notizia, anche se gira su internet, radio e tv da stamattina, per attendere che venisse fatta luce su questa storia tutt’altro che chiara. Ora che un po’ di conferme ufficiali sono state date, vediamo di capire cos’è successo tra Chris Brown e Rihanna.
UPDATED 09/02 @ 22.30
Questa foto è stata scattata nella notte dell’altro ieri, nel momento in cui la coppia ha lasciato il party pre-Grammy organizzato da Clive Davis a Beverly Hills. Chris e Rihanna hanno lasciato la festa alle 00.30, circa mezz’ora prima dell’aggressione secondo quanto riportato dalla polizia.
La Lamborghini noleggiata da Chris si è fermata ad Hancock Park, dove la coppia ha iniziato a litigare all’interno dell’auto, come hanno raccontato alcuni testimoni. La discussione è continuata fuori dall’auto ed è a questo punto che il litigio è diventato violento; la cantante ha quindi chiamato la polizia ma, all’arrivo dei poliziotti, Chris si era già dileguato. Secondo i documenti della polizia la vittima, che da poche ore è stato appunto confermato essere Rihanna, riportava alcune ferite.
Nella giornata di ieri sia Chris che Rihanna hanno cancellato la loro apparizione ai Grammy Awards e in serata il cantante si è consegnato alla polizia, che lo stava cercando. Dopo essere stato sottoposto ad un interrogatorio, Chris è stato rilasciato pagando una cauzione di 50.000 $.
Le ultimissime riguardano la natura delle accuse nei confronti dell’artista, che dovrà presentarsi in tribunale il mese prossimo. Le fonti della polizia parlano in questo senso non di semplice aggressione, ma di aggressione a mano armata, anche se non è ancora chiara quale sia la natura dell’arma in questione.
Vi terrò aggiornati…
UPDATE 09/02 22.30: Nonostante il rapporto della polizia parli di aggressione a mano armata, tutte le altre fonti negano l’uso di una vera e propria arma. L’unico oggetto che Chris potrebbe aver usato contro Rihanna pare essere un ombrello, ritrovato nella Lamborghini. Per quanto riguarda le condizioni fisiche della cantante, pare che Rihanna riporti ferite superficiali quali lividi e segni di morsi.
Rihanna picchiata con un ombrello? Ironia della sorte…
View Comments (30)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »oddio terribile... :shock:
Ecco gli IDOLI del nuovo millenio...complimentoni Chris Brown
mamma mia
che schifo
Mamma mia, è sconvolgente :shock: A mano armata poi? È andato completamente :!:
ARGH!!!
Che è, è diventato matto???
O.o qst s'è impazzitO.!!
Chris finalmente ti fai valere eri un povero cornuto!
Tiamo e sono sempre con te!
Clààà
O________O o mamma,anke a a mano armata,addirittura ò.ò
LACLà fatti curare
da uno bravo
Gesto ingiustificabile... Non solo perché lei è una donna e lui un uomo,
la violenza fra donne, fra uomini o fra uomini e donne che sia
è veramente un atto che non ammette giustificazioni.
Peccato che non siano morti... almeno uno... :sad: