La coppietta formata da Chloe Moretz e Brooklyn Beckham è scoppiata un paio di settimane fa, ma il destino beffardo ha voluto che, appena prima della rottura, i due ragazzi posassero per la cover di Teen Vogue di Ottobre/ Novembre.
Gli ex piccioncini si sono lasciati immortalare in un romantico abbraccio ed ora, pur non essendo più una coppia, fanno bella mostra di sé in tutte le edicole americane.
A rendere ancora più “imbarazzante” la cosa è l’ intervista rilasciata da Chloe e condotta da Julianne Moore, incentrata proprio sulla sua relazione col rampollo di David e Victoria.
Sull’ aver lavorato con Brooklyn Chloe ha detto:
“Sarei sicuramente molto più felice se potessi posare insieme a lui ogni giorno. Lui è cresciuto immagazzinando tanti volti dell’ arte provenienti da vari campi.”
Sull’ essere in una relazione a lungo termine:
“Sai meglio di me che nel nostro campo le relazioni sono tutte a lunga distanza e intraprendere una relazione con qualcuno che ha vissuto la sua vita diviso tra Los Angeles, New York e Londra è stato più facile. Entrambi sappiamo che ci saranno momenti in cui non potremo neppure parlarci perché saremo troppo impegnati. La fiducia quindi gioca un ruolo fondamentale. Se si ritine di potersi fidare l’ un l’ altro pur non potendosi parlarle per almeno otto ore di fila allora si può sopportare la distanza.”
Magazines Tags:
brooklyn beckham
chloe moretz
coppie scoppiate
ex fidanzato
intervista
Teen Vogue Commento (1)
Il settembre 21st, 2016 alle 08:58
Destino beffardo!