Chloe Moretz è la star nel nuovo numero di Nylon Magazine per il quale si è concessa in uno shooting piuttosto stiloso e si è raccontata in un’ intervista esclusiva.
La star di “The Equalizer” ha infatti svelato il suo lato “femminista” ed ha raccontato cosa avrebbe fatto qualora il sogno di diventare attrice non fosse andato in porto.
Sul femminismo:
“Mia mamma è stata una mamma single perciò sono femminista sin dalla nascita. Penso che il femminismo riguardi quelle donne forti che vogliono avere e lottano per avere l’ eguaglianza tra uomo e donna da tutti i punti di vista. Non c’ entra nulla con la volontà di demolire gli uomini con lo scopo di portare le donne alle cariche più alte. Penso che da questo punto di vista ci siano molti fraintendimenti.”
Sul suo piano B:
“Sono pronta! Sarei il più giovane presidente! In realtà non saprei… forse presidente proprio no, ma magari senatore. Vedremo!”
Sul gioco di squadra:
“Sono d’accordo sull’ avere un bel gruppo di amici, ma quello che non mi piace delle squadre è che creano esclusività. Quando ero una ragazzina non sono mai stata inclusa in queste cose, io ero quella bizzarra, la ragazza che voleva fare l’ attrice. Così ora vado avanti per la mia strada e cerco di essere gentile con le persone e farle sentire coinvolte.”
Magazines Tags:
chloe moretz
femminismo
femminista
intervista
nylon magazine Commenti disabilitati su Chloe Moretz “Sono femminista sin dalla nascita”