Poco fa è apparso sul web il più triste dei comunicati stampa mai diffusi da Chrissy Teigen e suo marito John Legend: la coppia ha infatti comunicato di aver perso il bambino.
Purtroppo infatti la modella e volto della TV americana ha sofferto per giorni di una forte emorragia che l’ha costretta a un ricovero d’urgenza in ospedale per essere sottoposta ad alcune trasfusioni, ma per il piccolo non c’è stato nulla da fare.
“Siamo scioccati e stiamo soffrendo per un tipo di dolore di cui generalmente si sente solo parlare, un tipo di dolore mai provato prima. Non siamo riusciti a fermare l’emorragia e dare al nostro bambino il sangue di cui aveva bisogno, nonostante sacche e sacche di trasfusioni di sangue. Semplicemente non era abbastanza.”
Chrissy ha accompagnato il suo doloroso messaggio con una serie di scatti che la ritraggono in sala parto, nel più straziante di questo è ritratta mentre stringe tra le braccia il corpicino del suo bimbo. Accanto a lei il marito, altrettanto provato dalla tragica esperienza.
“Siamo davvero grati per la vita che abbiamo, per i nostri meravigliosi bambini Luna e Miles, per tutte le cose incredibili che abbiamo vissuto. Ma ormai nessuno giorno sarà più veramente pieno di sole. in questo giorno così buio, ci addoloreremo. Ma ci abbracceremo e ci ameremo di più e ce la faremo.”
Nelle scorse settimane Chrissy aveva parlato apertamente dei problemi legati alla sua gravidanza, ma si era detta comunque ottimista. Purtroppo però la vita è imprevedibile e lei e la sua famiglia sono stati costretti ad affrontare la più tragica delle notizie.
Chrissy Teigen
John Legend
News Tags:
aborto
coppie vip
mamme vip
papà vip Commenti disabilitati su Chirssy Teigen ha perso il bambino