X

Chi si è comprato quest’auto sportiva?

Festeggiamo l’arrivo del venerdì con un Indovina chi.

Riuscite a capire a chi appartiene questa splendida auto sportiva nuova di zecca dal valore di 200mila dollari?

Foto: © mileyonline.com

A bordo di questa fantastica auto ci sono Miley Cyrus e Liam Hemsworth!

La fase punk-rock-alternative della cantante non può che rappresentare solo un fattore estetico se poi per andare da si tira fuori dal garage una McLaren, eh?

Josie:

View Comments (19)

  • Ma non mi sembra si sia mai definita una punk rocker, è uno stile che le piace niente di più...capisco la voglia di attaccarla,ma almeno la si attaccasse per cose che fa realmente..

    • Concordo, non mi piace particolarmente, ma non ricordo alcuna dichiarazione sul voler essere punk rock, a parte essersi fatta i capelli così

  • sembrano veramente due tamarri. Lui con la canotta bianca e lei con quei capelli orribili... bah...

  • avrei detto Linsday Lohan, data la sua supidità... e invece ecco Liam e Miley.. lui l'avrei fatto più sveglio..

    • Invidia portami via eh? Se uno ha i soldi non può comprarsi un'auto costosa che deve passare per stupido?

      • non ho assolutamente detto che passa per stupido per la macchina, anzi. ho solo detto che passa per stupido a stare con lei (e dire che una volta adoravo miley)

    • oddio scusa la mia stupidità ma io non ci vedo niente di sbagliato.sarò che io sono un po ragazzaccio ma se avessi i soldi vorrei anch'io una mclaren o ferrari...cavolo con tutta l'antipatia che ti possa suscitare(io non so se voi guardate mai delle interviste dei "vip" oppure prendete per vero quello che viene scritto su giornali e tv in italia.soprattutto in italia si tende a buttare m... sui famosi d'oltreoceano perchè si sentono superiori,senza contare che siamo messi peggio-mi ricordo una volta su mtv dei critici musicali che insultavano nella peggio maniera la spears la quale non sarà questo mostro di bravura ma almeno prima della crisi ballava e cantava decentemente e gli stessi critici l'anno scorso lodare uno di amici (gerardo penso si chiamasse) che non prendeva una nota neanche per sbaglio.) sono giovanni,hanno soldi e quindi si divertono

      • io seguo spesso tali interviste e devo dire che si discostano assai molto dal libro che ha scritto Miley quando ancora era Hannah Montana. ovviamente è cresciuta è si è scrollata di dosso certe etichette disneyane che le erano state affibbiate ma comunque mi chiedo come possa una cambiare così tanto nel giro di pochissimo tempo. Per questo dico che Liam l'avrei fatto più furbo: non capisco cosa ci trova in una come MIley che cambia a seconda di dove tira il vento e che si dimostra assai incoerente in certe cose.. ovviamente io non dormo con lei per poterlo affermare con certezza, ma credo che su un sito di puro gossip sia permesso a volte fare commenti leggeri e disimpegnati esprimendo semplicemente il proprio punto di vista..

        • cambiare ogni tanto stile e il taglio di capelli (soprattutto a quell'età) mi sembra una cosa normale!... Magari si era stancata di quell'immagine capelli lunghi e castani... e ha voluto osare! Non ci vedo assolutamente nulla di male...

  • hanno i soldi... la hilton si è fatta una bentley rosa, non vedo cosa ci sia di male nel comprarsi una macchina del genere per due persone famose e ricche!

  • Io credo che se qualcuno Ha i soldi non c'è niente di male a volersi comprare un auto del genere, si vede che ha anche i soldi per "mantenerla".
    -Leighton :)

  • A prima vista nella seconda foto mi sembrava Michelle Williams!!! solo a me? oddio mi son presa uno spavento.. :o

1 2
Related Post