Per la serie “chi non muore si rivede” ecco Macaulay Culkin, che molti di voi avevano sicuramente perso di vista dai tempi di “Mamma ho perso l’aereo”.
Qualche giorno fa l’attore è atterrato all’aeroporto di Salt Lake City per partecipare al Sundance Film Festival di Park City.
View Comments (18)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Un pò sbattuto! Ma non aveva avuto anche problemi con la legge lui???
rebeccaaa pensa ke io pensavo fosse morto per drogaaaa... ahahahah =)
ma che cazzo ridi su ste cs io te lo auguro a te
:@
veramente come cazzo sta questa
era bellissimo da piccolo...
è ancora in circolazione questo???
vero paola era proprio bellino da piccolo
questo ha un cazzo di nome e ha avuto talmente tanti problemi che al suo posto voi vi sareste già suicidati quindi visto che cmq nn è una cattiva persona e nn ha fatto mai del male a nessuno anzi se nn volete portargli un minimo di rispetto almeno chiudetevi tutti quella fogna e continuate a farvi la vostra vita facile giudicare qll degli altri senza sapere la verità
ma lui xkè è andato al festival?
in america recita ancora o spera che qualcuno ancora si ricordi di lui e magari gli dia una parte in qualche film nuovo?
e chi l'aveva riconosciuto? era sparito dalla circolazione.....
Bah questo ragazzo si è rovinato. Dopo tutto il successo che aveva avuto da piccolo, aveva la possibilità di sfondare anche da grande invece si è andato a rovinare con droghe di tutti i tipi.
concordo si è rovinato
Sii tropo bellino da piccolo.. comunqUe.. perchè sempre a dire.. ah si è rovinato kon le droghe e bla bla.. voglio dire.. è debolezza.. vanno capite ed aiutate le persone quando hanno problemi con droghe o alcol non aggredirle.. manco fosse uno stupratore, violentatore assassino!
ma veramente povero si sarà fatto i cavoli suoi e saranno affari suoi quello che fa nella sua vita , la penso cm te
stima per te
Manca da piccolino!