Che Liam Payne e Cheryl Cole si fossero lasciati in buoni rapporti l’avevamo già capito nelle scorse settimane quando il cantante aveva deciso di fare gli auguri alla sua ex sui social in occasione della festa della mamma.
Di recente anche la 35enne ha voluto parlare pubblicamente del rapporto che la lega al suo ex e l’ha fatto in occasione di un’intervista al “The Telegraph“, durante la quale ha spiegato come lei e Liam gestiscano la co-genitorialità di Bear, il figlio nato due anni fa durante i momenti più felici della loro relazione.
“Io sono quella rigorosa, Liam non lo è affatto. Sarò io quella che dirà ‘Solo un quadretto di cioccolata!’, Liam è così buono che non potrebbe mai.” ha detto Cheryl “Quando sono arrabbiata, Bear mi mette entrambe le manine sul viso per cercare di capire se sto scherzando o meno e mi si scioglie il cuore.”
“Liam è un grande papà, è molto più dolce di me. Quando hai un bambino non puoi pensare soltanto a te stesso, hai delle responsabilità e devi fare in modo che le cose vadano bene per rendere felice tuo figlio. Noi siamo riusciti a guadagnarci tutto questo.”
Cheryl Cole
News Tags:
Liam Payne Commenti disabilitati su Cheryl Cole parla della co-genitorialità con Liam Payne