X

Che fine ha fatto David Gallagher di “Settimo Cielo”?

Tra i giovani attori dello storico telefilm “Settimo Cielo” (“7th Heaven”) sappiamo tutti che fine ha fatto Jessica Biel. Nel 2007 avevamo visto come stava crescendo la piccola Mackenzie Rosman, che di recente ha dichiarato di avere problemi di depressione, mentre nel 2008 vi abbiamo portato al matrimonio italiano di Beverly Mitchell.

Ma in tutto ciò, dov’è finito David Gallagher, l’interprete di Simon Camden? Classe 1985, con il suo visino d’angelo aveva fatto innamorare tante bambine, me compresa.

Sorpresa delle sorprese, David non ha mai smesso di recitare. Dopo “Settimo Cielo” l’attore ha partecipato ad alcune puntate di diversi telefilm tra i quali “Bones”, “CSI”, “Numb3rs” e “Smallville”. Per quanto riguarda il grande schermo ha appena finito di girare “Trophy Kids”, dove recita al fianco della star di “90210” Ryan Eggold.

Per quanto riguarda la vita sentimentale Gallagher sa come divertirsi. Guardatelo in queste foto scattate un paio dio giorni fa a Las Vegas, dove l’attore si è divertito all’Eve Nightclub insieme ad alcune playmates.

Lontani sono i tempi in cui non si muoveva da casa senza la sua storica fidanzata, Megan Fox, con la quale si recava praticamente ovunque tra red carpets, partite e eventi mondani.

Lo scorso anno i media sono tornati a parlare di David quando Megan ha rivelato di aver perso la verginità a 17 anni con il fidanzato, che allora era proprio con l’attore di “Settimo Cielo”. La storia  tra i due è durata due anni e mezzo, prima che il cuore di Megan venisse conquistato dal ben più maturo Brian Austin Green.

Josie:

View Comments (18)

1 2